Allenamento del 27 Ottobre 2010

giovedì 28 ottobre 2010

Ieri sera alla Pieve ottimo allenamento per i 13 giocatori presenti (Blasi Andrea, Blasi Alessandro, Calevo, Civita, De Luca, D'Onofrio, Levi, Lunati Fabio, Niccolai, Spella, Tola, Tonelli Luca e Violani).

Allenamento che si apre con il classico riscaldamento seguito da esercizi di respirazione e stretching e discussione della precedente partita.
A seguire esercizi atletici senza e con il pallone e per chiudere partitella a ranghi contrapposti vinta per 4 - 2 dai ragazzi senza casacca.

Hanno dovuto terminare prima la seduta Spella e Levi leggermente affaticati, mentre finalmente Andrea Blasi ha potuto effettuare un allenamento completo dopo l'infortunio che lo aveva tenuto lontano dal campo per ben sei settimane.

Da sottolineare una ritrovata compattezza e spirito di gruppo e la voglia di soffrire ed allenarsi per cercare di tirarsi fuori da questa spiacevole situazione.

Nota stonata l'ennesimo infortunio muscolare questa volta occorso al difensore Civita che lascia il reparto in emergenza per Sabato.

1 commenti:

  1. Ciky ha detto...:

    rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum