Allenamento di Mercoledì 1 7 Novembre

giovedì 18 novembre 2010

Ieri sera finalmente parecchia gente al campo (forse anche perchè non c'era la Champion).
Comunque erano 13 i giocatori presenti alla Pieve (Blasi Al., Blasi An., Calevo, Ciaramella, Civita, De Luca, D'Onofrio, Levi, Niccolai, Rispoli, Saccomanno, Scontrini e Strà).


Il solo Civita ha lavorato a parte per tutta la sera e non sarà disponibile per Sabato a causa del noto infortunio muscolare, mentre dovrebbero tutti recuperare Lunati F., Spella e Tonelli L. ieri assenti per acciacchi vari.

Per il resto del gruppo dopo una prima fase di riscaldamento e stretching con respirazione si è passati ad effettuare 12 diagonali in allungo a metà campo, a seguire esercizi di cambio di velocità e poi tre serie di scatti su diverse distanze.
Poi esercizio con il pallone e per finire partitella finale a metà campo delimitata con le righe laterali dell'area di rigore e porticine.

In vista della trasferta di Sabato in quel di Ponzano con i recuperi dei tre giocatori menzionati si dovrebbe arrivare al numero massimo di 18 convocabili e quindi dalle prossime settimane con l'imminente rientro degli infortunati Civita e Rispoli e a seguire del lungodegente Lunati L. nonchè di Tonelli M. ci sarà da fare finalmente delle scelte sperando di aver pagato in toto lo scotto con la sfortuna e gli infortuni.
Quindi mi auguro di vedervi sempre numerosi al campo e di facilitarmi in questo modo nelle scelte, anche se ovviamente come già successo finora ci sarà spazio per tutti.

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum