Sez. Calcio a 7

venerdì 3 dicembre 2010

Oltre alla vittoria dei "Torelli" contro il Very Carp. Macchi veniamo ora ad esaminare il resto della scorsa giornata della Serie A di Calcio a 7 della Lega Uisp di La Spezia.

La capolista Mes di Mister Trivelloni non si ferma più e confeziona l'ottava vittoria consecutiva in altrettanti match disputati rifilando un bel 7 - 3 al Vecchio Levanto dove spicca il poker di reti realizzato da Cozzani.
Però non perdono colpi le dirette inseguitrici : il neopromosso EdilBrija, vera sorpresa del campionato, batte nel big match di giornata la Locanda Alinò per 6 - 5 grazie alle doppiette di El Caidi e Sula.
Mentre il Cadimare fatica le classiche 7 camice per battere di misura per 5 - 4 il Baccano dell'amico Tonelli Luca (Gs Pozzuolo), ma così facendo rimane in scia alla prima ad una sola lunghezza di distanza.
Vittoria di prestigio invece per il Leta che sconfigge per 4 - 2 i campioni in carica del Sushi (nonostante la marcatura di Giovanni Pisano ex bomber dello Spezia Calcio) che in questo modo perdono terreno dalla vetta e nel prossimo incontro sfideranno proprio i "Torelli" al Dlf.
Subito dietro il Leta troviamo la Longobarda che in netta ripresa sconfigge per 7 - 3 il K Mobile Telefonia Sarzana anche grazie alla tripletta di Chiocca.
Infine nell'ultima partita della giornata torna finalmente alla vittoria Lsct del nostro compagno Alessandro Blasi che si impone sul Fezzano per 8 - 5 con triplette di Tasso e Pasquali.

Nella pagina "Sez. Calcio a 7" potrete trovare tutti i risultati delle prime otto giornate e tutto il calendario completo del campionato di Serie A ed inoltre anche la classifica marcatori aggiornata.



CLASSIFICA SERIE A

Mes 16
Edilbrija 15
Cadimare 15
Sushi Zenzero 12
Locanda Alinò 9
Leta Serramenti 9
Lsct 8
Longobarda 8
ASD M.A.M.A.'S SOCCER TEAM 6
K Mobile Telefonia Sarzana 5
Baccano 4
Vecchio Levanto (-1) 2
Fezzano 2
Carp. Very Macchi 0

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum