Sez. Calcio a 7

venerdì 10 dicembre 2010

Giornata di Serie A Uisp a 7 di La Spezia fortemente condizionata dal maltempo, infatti oltre al rinvio della partita del M.A.M.A.’S Soccer Team contro il Sushi Zenzero anche altre due partite sono state rinviate.
Si tratta del big match di giornata che era tra Locanda Alinò e la capolista Mes di Mr. Trivelloni e della sfida tra Fezzano e Very Carp. Macchi.

Dei tanti rinvii ne approfitta l’Edilbrija che sbanca Levanto con un perentorio 8 – 2 sui padroni del Vecchio Levanto, anche grazie al poker del capocannoniere Hysa ed alla doppietta di El Caidi, e si insedia momentaneamente al comando della classifica.
Risultato un po’ a sorpresa invece quello del K MoBile Telefonia che batte per 8 – 2 il Cadimare, secondo forza del campionato, e la copertina è tutta per Clodio Bastianelli, infatti l’allenatore del Las Pezia è autore di ben 6 gol su 8 (le altre due marcature sono a firma di Barbasini).
Vittoria importante per il Baccano di Luca Tonelli (Gs Pozzuolo) che supera per 4 – 3 il Leta Serramenti di Zerbini.
Non si ferma più invece la Longobarda che da quando è tornato Chiocca ha sempre vinto e in questo turno ha espugnato per 7 – 6 il campo della Pianta battendo a domicilio Lsct del nostro compagno nel M.A.M.A.’S a 11 Blasi Alessandro (che però non giocava).

Il prossimo turno sarà impegnativo per i “Torelli” che se la vedranno alla M.A.M.A.’S ArenA dei Buggi alle ore 21:00 contro il K MoBile Telefonia della coppia Barbasini&Bastianelli reduce dalla bella vittoria sul Cadimare e certamente squadra tosta ed in forma.

Nella pagina "Sez. Calcio a 7" potrete trovare tutti i risultati delle prime otto giornate e tutto il calendario completo del campionato di Serie A.

In attesa dei recuperi di seguito ecco la classifica.

CLASSIFICA


EDILBRIJA 17
MES * 16
CADIMARE 15
SUSHI ZENZERO* 12
LONGOBARDA 10
LOCANDA ALINO* 9
LETA SERRAMENTI 9
LSCT 8
K MOBILE TELEFONIA SARZANA 7
ASD M.A.M.A.’S SOCCER TEAM* 6
ARCI BACCANO 6
FEZZANO* 2
VECCHIO LEVANTO 2
CARP. VERY MACCHI* 0

* Una partita in meno

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum