Sez. Calcio a 7

giovedì 16 dicembre 2010

Già detto della sconfitta del M.A.M.A.’S Soccer Team contro il K Mobile Telefonia Sarzana della coppia gol Clodio Bastianelli e Fabrizio Barbasini veniamo ad analizzare il resto della giornata di Serie A di Calcio a 7 della Lega Uisp di La Spezia.

L’Edilbrija vince in trasferta per 9 - 5 contro la Longobarda grazie alle triplette dei fortissimi Sula Saimir e El Caidi Mustapha e mantiene il primo posto virtuale in classifica in attesa del recupero della Mes.
Proprio la Mes di Mr. Trivelloni vince il Big Match di giornata battendo fuori casa per 6 - 4 il Cadimare del nostro compagno Marco Faggioni (ancora infortunato).
Al Cadimare non bastano la tripletta di Pedretti e l'acuto di Cantarone perchè grazie alle doppiette di Cozzani e Righetti ed alle marcature singole di Bertagna e Cefaliello sono gli "elettrici" ad imporsi.
Vince a Levanto il Sushi Zenzero di Giovanni Pisano con il risultato di 4 - 3.
Ed è proprio una tripletta dell'ex bomber dello Spezia Calcio unito alla marcatura di Bruccini a suggellare la vittoria dei campioni in carica.
L'Alinò fatica più del previsto, ma batte il fanalino di coda Carp. Very Macchi con il risultato di 6 - 4.
Ivece il Leta Serramenti ha la meglio della Lsct (in cui era assente Blasi Alessandro nostro compagno ad 11 nell' ASD M.A.M.A.'S) per 5 - 4 in cui spicca il poker di reti messo a segno da Acosta, mentre per Lsct doppietta di Tasso e anche un gol per il bomber dei Prati Guido Bricola.
E per finire in una sfida di bassa classifica il Baccano di Luca Tonelli (Gs Pozzuolo) centra un importante vittoria in casa del Fezzano imponendosi per 2 - 0.

Il prossimo turno vedrà i “Torelli”  impegnati sul campo amico della M.A.M.A.’S ArenA dei Buggi alle ore 21:00 contro il V.Levanto in una sfida che ammette solo un risultato per i padroni di casa che devono per forza avere una reazione positiva visto il periodo di crisi che attraversano.

Nella pagina "Sez. Calcio a 7" potrete trovare tutti i risultati, tutto il calendario completo del campionato di Serie A e la classifica marcatori aggiornata al turno appena preso in esame.

In attesa dei recuperi di seguito ecco la classifica.

CLASSIFICA


EDILBRIJA 19
MES * 18
CADIMARE 15
SUSHI ZENZERO* 14
LOCANDA ALINO* 11
LETA SERRAMENTI 11
LONGOBARDA 10
K MOBILE TELEFONIA SARZANA 9
LSCT 8
ARCI BACCANO 8
ASD M.A.M.A.’S SOCCER TEAM* 6
FEZZANO* 2
VECCHIO LEVANTO 2
CARP. VERY MACCHI* 0

* Una partita in meno 

Come si può notare la situazione per i “Torelli” non è delle più rosee, bisogna iniziare a remare tutti uniti della stessa parte e fare Gruppo per riuscire ad uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione.

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum