GRANDE ALLENAMENTO

giovedì 6 gennaio 2011

Ieri sera finalmente ho visto un allenamento svolto con la giusta intensità e concentrazione.
Inoltre mi ha fatto molto piacere scorgere sorrisi e gente che comunque si divertiva ad allenarsi per tutta la durata della seduta.
L'unico rammarico è sempre il solito e cioè le pochissime presenze al campo : ieri sera eravamo solo in 9 giocatori ad allenarci e considerando che siamo stati fermi per due settimane...

I presenti erano : Blasi Andrea, Blasi Alessandro, Ciaramella, Lunati Fabio, Mazzoli, Saccomanno, Strà, Tonelli Luca e Tola.
Per gli assenti potete chiedere a loro se si sono divertiti o meno ieri sera...

L'allenamento nel campo a 7 della Pieve si è svolto nel seguente modo : classico riscaldamento con e senza pallone (il con è stato per scelta dei presenti ;-), serie di 10 diagonali in allungo, circuito di scatti su 3 diverse distanze con 4 serie per distanza ed infine un partita di ben 30 minuti contro la formazione di 3° Serie del Fotovolt Italia che ha visto i "Torelli" vincere per 4 - 0 con tripletta di Tonelli Luca e marcatura finale di Tola.

Si ricorda a tutti che la partita di Sabato sarà in casa alle ore 13:45 con ritrovo alla Pieve dei giocatori convocati per le ore 12:45.

Inoltre si ricorda alla squadra che al termine dell'allenamento di Mercoledì prossimo, e cioè Mercoledì 12 Gennaio 2011, la Società Migliarinese C.R. offrirà la cena nel nuovo bar della struttura del Pieroni quindi è gradita massima partecipazione all'allenamento e sapere prima quanti saremmo per potere avvertire i dirigenti della Migliarinese.

1 commenti:

  1. silvio ha detto...:

    ragazzi abbiamo fatto 30-35 minuti di partitella 7 contro 7...INCREDIBILE!!!

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum