Sez. Calcio a 7

giovedì 20 gennaio 2011

Dopo la sofferta vittoria del M.A.M.A.’S Soccer Team ai Buggi contro il Vecchio Levanto veniamo ora ad analizzare il resto dell’undicesimo turno del campionato di Serie A del calcio a 7 della UISP LA SPEZIA.

La squadra prima in classifica dell’EdilBrija batte in casa l’Lsct del nostro compagno Blasi Alessandro (ASD M.A.M.A.’S 2004) con il punteggio di 9 – 4.                                    
Gol di Sula, doppiette del capocannoniere Hysa e di Barsaku e poker di reti per il funambolico El Caidi mentre per gli ospiti gol di Venturini e triplo Pasquali.

La Mes di Mr. Trivelloni incappa nella seconda sconfitta consecutiva (la prima nel campionato era stata quella nel recupero contro Loc. Alinò per 3 – 1) ad opera dell’Arci Baccano che si impone per 10 – 5. 
Marcatura singola di Luca Tonelli, doppio Pagano, tripletta di Marianelli e Barbieri che gonfia la rete avversaria per ben quattro volte, mentre gli “elettrici” rispondono con i gol di Morachioli, Cozzani, Righetti e la doppietta di Volta. 
A parziale scusante bisogna essere onesti nel dire che la Mes aveva il proprio portiere assente per infortunio.

Nel big match di giornata invece il Cadimare sbanca il campo del Sushi Zenzero vincendo per 6 – 3 e superandolo in classifica grazie alle marcature di Giampietri e Cantarone ed al pregevole poker dell’ex Riccò Le Rondini Brusini. 
Per i campioni in carica le marcature sono di Petru, della punta del Valeriano Favaro Coppola e dell’allenatore della Sarzanese ed ex Spezia Di Muri.

Una Loc. Alinò in netta ripresa si impone per 4 – 2 in casa contro il K Mobile Telefonia Sarzana (che deve fare a meno di Bastianelli). 
I gol di casa tutti a firma di giocatori del Valeriano Favaro con la rete di Vaccarezza e la tripletta di Macera mentre per gli ospiti è doppietta per il bomber del Vecchietto Barbasini

Netta la vittoria in casa del Fezzano da parte del Leta Serramenti che si impone con un 9 – 3 che non ammette repliche grazie  alle reti di Tavola e Consoli, ai tre gol di Acosta ed ai quattro di Calise, mentre per i padroni di casa a segno l’ex Marola Rimondi e doppietta di Mugnaini.

Nell’ultimo match di giornata la Longobarda vince per 5 – 1 in casa del Very Carp. Macchi, ultima in classifica, (che nel recupero aveva preso il primo punto del campionato pareggiando con il Fezzano) grazie a doppio Pasquali e triplo Carossa.




CLASSIFICA

EdilBrija 21
Mes 18
Cadimare 17
Sushi Zenzero 16
Locanda Alinò 15
Leta Serramenti 13
Longobarda 12
Arci Baccano 10
K Mobile Telefonia Sarzana 9
Lsct 8
M.A.M.A.’S Soccer Team 8
Fezzano 3
Vecchio Levanto 2 (-1)
Very Carp. Macchi 1

Nel prossimo turno il M.A.M.A.’S Soccer Team se la vedrà contro la Longobarda.
Per i risultati delle giornate passate, i prossimi incontri e la classifica marcatori aggiornata clikkate sulla pagina SEZ. CALCIO A 7

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum