Sez. Calcio a 7

giovedì 10 marzo 2011

Eccoci come al solito ad analizzare la giornata di campionato di Serie A Calcio a 7 della UISP di LA SPEZIA.


Già detto del ritorno alla vittoria del M.A.M.A.’S Soccer Team in trasferta contro il Leta Serramenti passiamo ora alle altre partite.


L’EdilBrija capoclassifica non accenna a fermare la sua corsa vincendo per 10 – 4 contro il K Mobile Telefonia Sarzana. Pokerissimo per il capocannoniere Hysa, tripletta per il rientrante Sula e gol di Xhika e Barsaku mentre per gli ospiti vanno a segno Bernabò e Bernacca con una doppietta a testa.

Tiene il passo la Mes che si mantiene a 3 lunghezze vincendo nel derby della Pianta contro l’LSCT del nostro compagno Blasi Alessandro (ASD M.A.M.A.’S 2004) per 7 – 4 grazie alle doppiette di Morachioli, Bertagna e Paoli ed al gol di Righetti mentre per i “portuali” vanno a segno Viviroli in doppietta e Tasso e Benacci con un gol a testa.

Nella sfida tra le terze Alinò – Sushi Zenzero hanno la meglio i campioni in carica che vincono per 4 – 5 grazie ai gol di Livadaru, Pisano (ex bomber dello Spezia Calcio) Bruccini ed alla doppietta dell’ex Coppola (mentre per i padroni di casa le reti sono a firma di Bono, Macera, Politi e Baudi) e restano così 3° da soli.

Quarta forza del campionato il Cadimare che si impone in casa per 3 – 2 sul Vecchio Levanto con i gol di Cantarone, Bonati e Resta mentre per gli ospiti vanno a segno Agata e Rezzano.

Perde un po’ a sorpresa la Longobarda fuori casa contro il Fezzano con il risultato di 5 – 4. Nei verdi di Fezzano fa la voce grossa bomber Rimondi che realizza tutti e 5 i gol dei padroni di casa, mentre le marcature degli ospiti sono una doppietta di Chiocca ed i gol di Carossa e Pasquali.

Nell’ultima partita di giornata fatica più del previsto il Baccano che si impone sul fanalino di coda del campionato Very Carp. Macchi solo nel recupero nella fiera del gol sul campo della Pianazze terminata per 10 – 9 in favore dei padroni di casa. I gol sono un pokerissimo di Capati, una tripletta di Marianelli e le marcature singole di Luca Tonelli (Gs Pozzuolo) e Parolisi mentre per gli ospiti poker di Sarti, doppiette di Sparvieri e Maggiani e gol di Rivi.


Nella pagina SEZIONE CALCIO A 7 potrete trovare il prossimo turno, i risultati di tutti i turni passati e la classifica marcatori aggiornata.

CLASSIFICA

EdilBrija 33
Mes 30
Sushi Zenzero 28
Locanda Alinò 26
Cadimare 23 (-1)
Longobarda 21
Lsct 18
Arci Baccano 15
Leta Serramenti 13
Vecchio Levanto 12 (-1)
K Mobile Telefonia 11
M.A.M.A.’S Soccer Team 9 (-1)
Fezzano 9
Very Carp. Macchi 1

Nel prossimo turno il M.A.M.A.’S Soccer Team se la vedrà tra le mure amiche della M.A.M.A.’S ArenA dei Buggi contro l’Arci Baccano.

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum