Fratres Mulazzo - ASD M.A.M.A.'S 2004 / PIZZERIA 7° CIELO 1 - 2 : Le pagelle della ssquadra

domenica 10 aprile 2011

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
25° GIORNATA
ORE 13:45 GROPPOLI V.
Fratres Mulazzo - ASD M.A.M.A.'S 2004 / Pizzeria 7° Cielo 1 - 2

MAZZOLI 6 : Incolpevole sul gol subito, nel secondo tempo effettua una gran bella parata distendendosi in tuffo e deviando il pallone in calcio d'angolo.

DE LUCA 6 : Primo tempo da terzino in fascia destra, gioca vista l'emergenza nonostante abbia un ginocchio non al meglio, ma lui stringe i denti per la Squadra come suo solito!!! Ci mette un pò a prendere le misure alla fascia sinistra del Mulazzo, ma poi non sbaglia niente. Rientra da centrale di centrocampo nella ripresa a dare maggiore ordine alla squadra.


LUNATI F. 7 : Sicuro e preciso nelle chiusure e negli anticipi, la solita sicurezza!


SCONTRINI 7 : Cliente scomodo il grosso centravanti avversario, ma lui gli mette il bavaglio concedendogli veramente poco. Guida la difesa con grinta.


D'ONOFRIO 6 : Terzino a sinistra non soffre l'avversario e spesso riesce anche a proporsi in avanti anche se deve ancora ritrovare l'adeaguata condizione fisica che lo supporti.


CALEVO 8 : Il gol del momentaneo pareggio (4° del suo campionato), la punizione da cui scaturisce il vantaggio, tante iniziative in velocità con gli avversari che non riescono a tenerlo e altre due volte pericoloso al tiro, inoltre rientra anche a coprire nel secondo tempo quando i compagni sono più affaticati!!! Cosa chiedergli di più?


BLASI AN. 6 : Il Capitano ci mette grinta e voglia, come suo solito sfodera una prestazione generosa facendo tanto lavoro sporco, ma il caldo oggi lo sente parecchio anche se non molla mai.


RISPOLI 8 : Secondo gol consecutivo e che vale la vittoria importantissima, offre l'assist del pareggio, pericoloso su punizione, ispirato tra le linee offre palloni interessanti, gioca una gran partita anche se in certe circostanze deve liberarsi prima del pallone.


BETTALLI 6,5 : L'altro centrale di centrocampo a recuperare palloni e cercare di impostare non sempre riuscendoci, suo un gran lancio a smarcare Lunati L. a tu per tu con il portiere avversario; pericoloso con due calci di punizione.


CIARAMELLA 7 : Finalmente a centrocampo dice lui!!! Ala sinistra per tutto il primo tempo e buona parte della ripresa : recupera palloni e riparte anche se certe volte esagera troppo con il dribbling in mezzo a più giocatori perdendo pericolosamente palla per due volte. Ultimo quarto d'ora da terzino destro per arginare la veloce fascia sinistra del Mulazzo, trova l'assist per il gol vincente.


LUNATI L. 6,5 : Al rientro dopo l'infortunio unico riferimento avanzato della squadra tiene su palla facendo salire tutti i compagni. Nel primo tempo ha due ottime occasioni : nella prima controlla male e nella seconda il portiere avversario fà un vero e proprio miracolo. Altra occasione su punizione nel secondo tempo, ma il portiere avversario è ancora pronto; conquista la punizione da cui scaturisce il vantaggio.


GABELLA (Dal 1° S.t.) 6 : Capitan Passato stringe i denti e viene a giocare anche se non è in perfette condizioni fisiche, ma per la quadra lui risponde PRESENTE!!! Gioca da terzino destro per 21° minuti facendo rifiatare De Luca (anche lui non al meglio) : importante per la squadra!




SQUADRA 7 : Anche dopo lo svantaggio su un campo particolare e contro una squadra motivata e molto rapida a ripartire non abbiamo mai smesso di giocare facendo un'ottima gara e trovando nel finale un vittoria fondamentale per il nostro campionato!

1 commenti:

  1. Riccardo Rispoli ha detto...:

    Voti felliniani...anche un po' regalati direi. Cmq io a Bettalli gli avrei dato almeno 7 perche nel primo tempo ha giocato solo lui a centrocampo. Io e andrea eravamo un po'in affanno.

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum