DECISO L'ORGANIGRAMMA SOCIETARIO PER LA STAGIONE 2011/2012

lunedì 25 luglio 2011

La Società Asd M.A.M.A.’S 2004, a seguito di due riunioni avvenute nel mese di Luglio, è lieta di comunicare il nuovo Organigramma Societario in vista della stagione sportiva 2011/2012.

Come nuovo Presidente è stato eletto il Sig. Alessandro Spella, già presidente del M.A.M.A.’S Giovani, il Vice Presidente sarà ivece il Sig. Riccardo Gabella.
Rimane in carica come Direttore Generale il Sig. Lorenzelli Guido.
Assume la carica di Direttore Sportivo il Sig. Corrado Andreoli.
Assumono la carica di Dirigenti Consiglieri i signori Andrea Blasi e Massimiliano De Luca.

Alla guida tecnica della squadra come allenatore confermato il Sig. Lorenzelli Guido e come suo vice viene nominato il Sig. Francesco Niccolai.

Confermato lo staff sanitario che si avvale della grandissima collaborazione dell'ortopedico Scardigli Massimiliano e del fisioterapista Strà Francesco.

Come Webmaster ecco il Sig. Juri Lertora (mio grande Socio nel progetto Dilettantissimo Spezia) che ringrazio per il lavoro veramente ottimo che ha fatto sul nostro sito internet rinnovandone grafica e contenuti e che spero vivamente che apprezziate.

La sede e gli uffici della Società si trovano presso la M.A.M.A.’S ArenA dei Buggi.
 Inoltre siamo alla ricerca di persone che abbiano voglia di fare i dirigenti e possano aiutare la Società a crescere ulteriormente.
Chi fosse interessato può lasciare qui la sua candidatura.


Si ricorda che continua la ricerca di Sponsor per la nuova stagione : si chiede pertanto aiuto a tutti i tesserati perché trovarne di nuovi.

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum