VINTO IL TRIANGOLARE IN BOTTAGNA : QUALCHE PICCOLO MIGLIORAMENTO NEL GIOCO

domenica 25 settembre 2011

I "Torelli" dell'Asd M.A.M.A.'S 2004 nella giornata di ieri si sono aggiudicato il torneo triangolare di Bottagna vincendo contro l' Atletico Spezia e pareggiando all'ultimo tuffo contro i padroni di casa dell' Amatori Prati / Microtem.
Abbiamo mostrato anche qualche piccolo miglioramento nel gioco sopratutto nella prima partita con un modulo che probabilmente è più congeniale alla nostra squadra : 2 gol segnati, uno annullato e tre legni colpiti.
Buona la prova di alcuni dei nuovi che si stanno integrando benissimo.
Meno bene la seconda partita con un modulo diverso e qualche esperimento di troppo, meno mobili, meno svelti : gli avversari ci hanno messo in difficoltà e solo nel finale abbiamo pareggiato.
A molti manca ancora la miglior condizione fisica, a comunque non bisogna mai fermarsi quando si viene saltati e bisogna coprire bene gli spazi rientrando a recuperare la propria posizione.
La squadra oltretutto va tenuta molto più corta!!
Siamo a meno di una settimana dall'esordio in campionato, esordio che più difficile per noi non poteva essere, vanno migliorate condizioni ed intesa integrando i tanti nuovi ragazzi arrivati in quest'ultimo periodo di preparazione.
Il campionato sarà molto duro quest'anno e dobbiamo essere subito pronti!!

Martedì allenamento con ritrovo alle 19:30 al "Ferdeghini" e ora 19:45 pronti in campo.
Giovedì partita a 7 al campo dei Buggi.

SI RICORDA A TUTTI DI PORTARE IL MATERIALE PER IL TESSERAMENTO ENTRO MARTEDI SERA!!

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum