SOLIDARIETA' PER LA NOSTRA PROVINCIA!!

giovedì 27 ottobre 2011

Questo è un sito di calcio, di una squadra di calcio...Sabato il campionato è stato sospeso e non si giocherà, noi non giocheremo una partita che forse si poteva giocare, ma E' GIUSTO FERMARSI!!
E' veramente giusto fermarsi davanti a quello che è successo, fermarsi un attimo e pensare!!
Pensare che quello che è successo nella nostra provincia e nelle zone limitrofe è un fatto grave, GRAVISSIMO e che forse si poteva evitare se qualcuno ci avesse pensato per tempo!!!
Poi chi se la sente può aiutare chi è messo peggio, chi non ha più niente, VERAMENTE NIENTE, neanche un tetto sopra la testa!!!!!
Qui di seguito, come abbiamo fatto sul portale di calcio per cui scrivo DILETTANTISSIMO SPEZIA, posto i messaggi che il nostro Webmaster Juri ha postato là e come dice lui "non chiedo niente a nessuno è il vostro cuore che deve prendere la decisione..."


La sezione di Protezione civile della Spezia invita tutti i cittadini che vogliono contribuire a combattere l'emergenza alluvione, a portare i viveri e i generi di prima necessita al polo della Protezione civile di Santo Stefano (zona industriale) e non in passeggiata Morin.
Il rischio è che viveri e generi siano traghettati laddove non ce ne sia... reale necessità, o comunque in maniera non coordinata. L'unico punto di raccolta della Protezione civile è quello di Santo Stefano: "Tutti possono portare generi alimentari non deperibili (pane, pasta, olio, carne in scatola, latte a lunga conservazione, sapone, scottex, indumenti nuovi). Gli unici che possono dare una mano sui luoghi sono i volontari iscritti e in possesso di assicurazione. Gli altri possono aiutarci soltanto recandosi al polo di Santo Stefano. Il numero di telefono è 0187.695181, ma va usato soltanto per le emegenze".

Per gli ALLUVIONATI DELLA VALDIVARA Se potete , per favore portare acqua , generi alimentari  ( come pane pasta etc etc ) , farmaci indumenti di prima necessità presso la Croce Rossa di Riccò del Golfo o presso la Pubblica Assistenza di Beverino.

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum