ASD M.A.M.A.'S 2004 - Adf Ceparana 1 - 3 : la pagella dell'arbitro!!

sabato 12 novembre 2011

Per la seconda volta in queste prime cinque gare disputate di campionato tocca al Sig. Puglisi arbitrare i "Torelli" in quella che è la 7° giornata del campionato di Prima Serie (la 5° e la 6° rinviate per il maltempo che ha colpito la Liguria e la Lunigiana).
A differenza della partita contro il Valeriano Favaro la giacchetta nera oggi sfodera una prestazione maiuscola arbitrando in maniera esemplare.
Gli sfuggono giusto un paio di falli di mano e un possibile fuorgioco nell'azione del terzo gol ospite, ma è comunque una grande giornata per il Sig. Puglisi ed una grande direzione della partita.

VOTO ARBITRO 7

2 commenti:

  1. Guido Lorenzelli ha detto...:

    Dè abbiamo perso, ma ho dato la miglior pagella annuale all'arbitro, chissà dove sarà finito l'anonimo della partita precedente?!?

    Comunque complimenti ad un Puglisi veramente bravo ed io sono sempre OBIETTIVO però dico anche sempre quello che penso!!!!!!

  1. Anonimo ha detto...:

    ci credo perdi sempre non puoi attaccarti solo agli arbitri ogni tanto devi rendere partecipi tutti della tua incapacità di allenare e dare un senso alla squadra.

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum