Bar Pachà - ASD M.A.M.A.'S / Pizzeria 7° Cielo 0 - 0 : LE PAGELLE

domenica 31 ottobre 2010

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
5° GIORNATA
ORE 14:30 CAMPO DI DOGANA

Bar Pachà - ASD M.A.M.A.'S / Pizzeria 7° Cielo 0 - 0

MAZZOLI 6 : Poco impegnato, reattivo e repentino nelle uscite

DE LUCA 6 : Presidia sia la fascia destra che la sinistra con autorevolezza e senso della posizione, non soffre minimamente gli avversari.

NICCOLAI 7 : Annulla l’attaccante avversario, grinta e voglia da vendere : prendere esempio.

LUNATI F. 6 : Dirige la difesa con sicurezza e anche lui non soffre gli avanti avversari.

TONELLI L. 7 : Il migliore in campo. Nel primo tempo da terzino sinistro fa ripartire sempre la manovra e si propone con continuità in avanti servendo ottimo palloni. Nella ripresa da seconda punta manovra bene con Crestini e gli offre anche la palla dello 0 – 1 che l’arbitro annulla inspiegabilmente.

BLASI AL. 6 : Buona partita anche se ne l primo tempo è sfortunato con i rimpalli nel controllare il pallone sul terreno difficile. Da un giocatore come lui pretendo di più perché può dare di più. Impegna severamente il portiere avversario con un gran tiro da fuori su sponda di Crestini.

BLASI AN. 6,5 : Il Capitano finalmente torna e si sente subito la sua personalità, certamente non è al top della forma, ma si piazza come consuetudine davanti alla difesa e la protegge facendo ripartire l’azione con giocate semplici ed efficaci. Dà la carica e comanda tutta la squadra.

LEVI 6,5 : Miglior partita stagionale : contrasta e rilancia l’azione spesso riuscendoci. Stringe i denti alla fine quando avrebbe bisogno del cambio. E’ questo il Paolo che vogliamo!

STRA’ 6,5 : Esterno sinistro a centrocampo, grande tecnica, spesso si porta a spasso i difensori e centrocampisti avversari. Gran partita, unica cosa deve dare prima la palla. Subisce un bruttissimo fallo ed è poco tutelato dai calcioni avversari da parte dell’arbitro.

SPELLA 6 : Partita difficile da giudicare, si impegna al massimo e offre qualche buono scambio, ma viene picchiato costantemente dai difensori avversari, uno dei quali gli provoca una ferita sulla coscia destra con un intervento da censurare, costretto ad uscire. L’arbitro non prende provvedimenti!

CRESTINI 6 : Sfortunato perché è presente in tutte le azioni d’attacco, ma la palla non entra né di testa né in rovesciata. Quando finalmente entra, all’ultimo minuto del S.t., gli annullano il gol in maniera inspiegabile!!! Offre un assist splendido a Blasi Al.

TONELLI M. (Dal 27’ P.t.) S.V. : Entra e poco dopo è costretto ad uscire causa infortunio e quindi ingiudicabile.

CIARAMELLA (Dal 9’ S.t.) 6 : Terzino destro veloce e scattante, non soffre gli avanti avversari anche se ne dimentica uno in un’azione potenzialmente pericolosa, sradica un pallone e lo offre in mezzo all’area avversaria, ma sono più lesti i difensori a liberari.


SQUADRA 6 : Segnali incoraggianti di risveglio in un pari che ci sta molto stretto considerando le 6 occasioni a 2 da rete e il gol regolare annullato alla fine del secondo tempo (e siamo a 2). Bisogna continuare così e metterci maggiore grinta prendendo esempio da ragazzi come Niccolai e Blasi Andrea. Ennesimi infortuni grazie alla tolleranza arbitrale sul gioco duro.


VOTO ARBITRO 5 : Quando ho visto l’arbitro odierno ho tirato un sospiro di sollievo perché già l’anno scorso ci aveva arbitrato e bene e lo considero uno dei migliori della Uisp e tra l’altro quando ero juniores mi aveva arbitrato molto bene in FIGC.
Oggi ne azzecca veramente poche scontentando entrambe le squadre anche se penalizza soprattutto quella ospite : tollera il gioco duro avversario che costa altri due infortuni alla nostra oramai risicatissima rosa, assegna dei vantaggi improponibili perché non sono vantaggi e , la cosa più grave, annulla per fuorigioco il gol vittoria alla fine del secondo tempo (VI GIURO CHE ANCHE ALCUNI AVVERSARI HANNO DETTO CHE ERA REGOLARE).
Oltretutto nel dubbio avrebbe dovuto far proseguire l’azione.

2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    FORZA RAGAZZI...
    crederci sempre... MOLLARE MAI !!!
    un saluto da Ravenna.
    AZ FOOTBALL 2003

  1. Mr. Lorenzelli ha detto...:

    Grazie ragazzi, non si molla un cazzo!!!
    Mi raccomando anche voi...

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum