Le PAGELLE della 1° Giornata

sabato 2 ottobre 2010

MAZZOLI 6,5 : Salva la propria porta in due occasioni, nella seconda si fa di nuovo male alla caviglia. Non può niente sulla punizione decisiva.

CIARAMELLA 6,5 : E meno male che era fuori forma, gioca una gran partita da terzino destro proponendosi a più riprese in avanti nella maniera giusta ed in fase difensiva soffre poco anche nel secondo tempo.

CIVITA 7 : Uno dei migliori, comanda benissimo la difesa e non sbaglia quasi niente. L’unica cosa nel secondo tempo dovrebbe cercare di tenere più corta la squadra.

LUNATI F. 6,5 : Ottima prova da centrale difensivo, soffre poco. Spesso svetta di testa anche su avversari più alti di lui e libera la difesa.

TONELLI L. 6 : Ottimo primo tempo dove spinge e si propone con continuità ed anche in fase difensiva fa un’ottima prova, nel secondo tempo cala un po’ alla distanza ed anche quando nel finale è spostato a centrocampo non riesce a spingere troppo

TOLA 6 : Adattato alla fascia destra di centrocampo svolge bene il suo compito, anche se riesce poche volte a trovare il fondo. Fa a “sportellate” con Barsaku. Suo un cross splendido per Crestini.

BLASI AL. 6 : Mezzo voto in meno per l’occasione sciupata nel finale di primo tempo, ma fa una gran partita infatti nel secondo tempo si sente tantissimo la sua mancanza causa infortunio. Il suo dinamismo a centrocampo nel primo tempo aveva messo molto in difficoltà gli avversari.

STRA’ 7 : Per me il migliore in campo, recupera palloni e ripropone benissimo l’azione nonostante non fosse al meglio come condizione fisica, la squadra cala molto alla sua uscita ed il centrocampo ne soffre parecchio.

SPELLA S.V. : Sfortunato, costretto ad uscire per un indurimento al polpaccio all’11° del P.T.

RISPOLI 6,5 : Parte come seconda punta, ma ben presto và a fare l’ala sinistra, gioca un’ottima gara molto dinamica, è in forma e si vede. Poco a poco sparisce con la squadra nella ripresa. Deve calciare meglio le punizioni, più tese.

TONELLI M. 6,5 : Si impegna tantissimo, è in formissima e si vede, ma non gli arrivano palloni giocabili, torna spessissimo a centrocampo a cercarli e subisce una moltitudine di falli.

CRESTINI (Dall’11° P.t.) 6,5 : Forse non sarà in formissima in questo periodo con quella mole, ma rimane il nostro terminale offensivo più efficace. La maggior parte delle occasioni pericolose passano dai suoi piedi : un colpo di testa in tuffo fuori, una deviazione su cross dalla destra di Tola deviata miracolosamente in angolo dal portiere, un tiro da fuori ribattuto ed un rigore piuttosto evidente non concessogli.

BETTALLI (Dal 33° P.t.) 5,5 : Recupera tantissimi palloni a centrocampo, ma non sempre dopo averli conquistati riesce a fare ripartire correttamente l’azione con passaggi che non sono sempre precisi.

DE LUCA (Dal 16° S.t.) 6 : Entra prima a fare il terzino sinistro e poi l difensore centrale nella difesa a tre.

LEVI (Dal 18° S.t.) 5 : Entra nel cuore del centrocampo quando la squadra annaspa , non è in formissima a causa dei suoi noti problemi al ginocchio ma prova a dare ordine al centrocampo, prende subito qualche pallone di testa e prova qualche lancio che però non gli riesce, ma il mio vero Levi è un altro e lo aspetto al più presto.

CALEVO (Dal 28° S.t.) 6 : Entra per l’assalto finale e dovrebbe spingere sulla destra, purtroppo è costretto a rinculare. Gioca poco, ma il voto lo merita ampiamente perché ha il merito di immolarsi e salvare la propria porta dalla seconda marcatura avversaria.


GRUPPO 6,5 : Match dai due volti. Primo tempo giocato molto bene in cui abbiamo messo in difficoltà la forte formazione avversaria ed in cui siamo andati vicino alla marcatura almeno con due chiarissime occasioni da gol.
Secondo tempo in cui ci siamo fatti troppo schiacciare e dove ci hanno dominato, sicuramente c'è da lavorare sulla condizione atletica e la tenuta di molti elementi.


VOTO ALL'ARBITRO 6,5 : Con le sue decisioni non influisce minimamente sull'andamento della gara (anche perchè il tiro di Vaccarezza colpisce il palo per sua fortuna) anche se forse qualche cartellino in più per i numerosi falli poteva estrarlo, possibile un rigore su Crestini, ma era difficile vederlo.
Buona direzione.

5 commenti:

  1. Unknown ha detto...:

    devo dire che sono rimasto impressionato in modo positivo dal vostro nr.10 dal 8 e dalla punta -(9 ). Essendo un ex portiere il 6.5 mi pare un voto un pò alto ...diciamo 5.5 senza fare polemica sia ben chiaro ...in ritardo sulla conclusione che sbatte sul palo nel primo tempo sulla punizione decisiva ( calciata bene da Pablo ) anche li appare lento .
    Voto squadra 6.5
    Voto mister 6.5 anche se troppo teso :-)

  1. Guido Lorenzelli ha detto...:

    Ciao Juri, devi sapere che Mazzoli aveva una distorsione alla caviglia ed ha fatto il possibile per esserci e poi per rimanere in campo.
    Il 10 è Strà ed ha fatto un partitone.
    Il 9 Crestini e non devo certo presentare io uno che ha fatto il capocannoniere per 2 volte di fila in Eccellenza : un Signor Giocatore.
    L'8 è Tola una punta adattata all'ala ma che si sbatte tantissimo.

    Io purtroppo sono sempre tesissimo in panca...
    Grazie e a presto Juri...

  1. Anonimo ha detto...:

    e i voti dell'altra squadra.....? saranno tutti 9 e 9,5.......

  1. Riccardo Rispoli ha detto...:

    Secondo me sti voti li hai dati a brecchia di cane

  1. Guido Lorenzelli ha detto...:

    I voti all'altra squadra non stà a me darli.

    @Ricky
    Puoi darli te nel commento come erano giusti da dare...

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum