Le Pagelle della 3° Giornata

lunedì 18 ottobre 2010

MAZZOLI 6 : Gioca da infortunato, sui due gol non ha colpe e salva due volte la sua porta. Cosa chiedergli di più??
DE LUCA 5,5 : Gioca da terzino destro e la fascia sinistra del Gravagna è quella che crea maggiori pericoli alla retroguardia dei Torelli, non dà la solita sensazione di sicurezza.
CIARAMELLA 5 : Fino ad inizio secondo tempo gioca molto bene, ma ad inizio ripresa si dimentica completamente la marcatura sul centravanti avversario che libero insacca l’1 – 0.
CIVITA 6,5 : Il migliore della difesa sempre sicuro e nel primo tempo salva un gol sulla linea con una semirovesciata.
LUNATI F. 6 : Ritorna a fare il terzino ed il rendimento non ne risente, nella ripresa si spinge con continuità sul fondo per crossare.
NICCOLAI 6,5 : Vista l’emergenza viene schierato a centrocampo e sforna una gran bella prestazione : sua una conclusione pericolosissima che Tola devia per l’1 – 1 che viene ingiustamente annullato, nel finale fa bene anche in difesa.
MANGANELLI 6 : Play basso davanti alla difesa, distribuisce palloni e cerca di far girare la squadra. Non sfigura anche se certe volte tende a rallentare un po’ la manovra.
BLASI AL. 6,5 : Buona partita, offre molto dinamismo e si impegna molto. Una sua conclusione diretta al 7 della porta avversaria viene salvata dal portiere con un miracolo e poco dopo entra in area dalla sinistra e con un numero offre un assist che andrebbe solo spinto in porta, ma non c’è nessuno a deviare. Unica pecca che i suoi cross sono un po’ troppo lunghi per lo stretto campo di Gravagna.
CALEVO 6 : Una furia sempre di corsa, taglia verso il centro o si allarga a seconda della situazione, ha poche palle giocabili.
RISPOLI 6 : Movimenti giusti, ma l’emergenza costringe a schierarlo di punta che non è il suo ruolo, suo l’unico tiro degli ospiti nel primo tempo.
TOLA 6,5 : Se tutti prendessero spunto da lui come impegno e voglia di lottare e sacrificarsi forse non avremmo 0 punti in classifica. Si batte con foga su ogni pallone e segna pure l’1 – 1 di testa che gli viene ingiustamente annullato.
SPELLA (Dal 1° S.t.) 6 : Si sacrifica rientrando dall’infortunio data l’emergenza, gioca da centravanti il secondo tempo lottando su ogni pallone sporco che gli arriva, riesce solo una volta a concludere a rete un tiro che esce di un po’ sul secondo palo.
D’ONOFRIO (Dal 10° S.t.) 6 : Esordio assoluto si piazza in mediana cercando di dare ordine e forza fisica non sempre riuscendoci, ma impegnandosi molto.
VENEZIA (Dal 20°S.t.) 6 : In fascia destra d’attacco poco servito, fa quello che può quando la nave oramai affonda.

SQUADRA 5 : Se avessimo giocato sempre come il quarto d’ora dopo aver subito il gol non avremmo zero punti. Le potenzialità ci sono è che siamo molli non ci mettiamo grinta, nonostante le tante assenze si poteva fare qualcosa di più perché quando abbiamo spinto per quei 15 minuti gli avversari non sono usciti dalla loro area e questo non fa che aumentare il mio rammarico. Nota a margine : quello che ci ha segnato la doppietta ha 48 anni.

VOTO ARBITRO 5 : Inspiegabilmente annulla l’1 – 1 di Tola per fuorigioco, era piazzato male, ma nel dubbio (che aveva) deve dare la marcatura, ERRORE GRAVE. Non punisce il gioco duro di casa (fallo incredibile su Ciaramella), ma ammonisce solo per falli fiscali (Tirata di maglia di De Luca, giocatore avversario senza parastinchi). Arbitraggio troppo casalingo (stesso fallo di mano commesso per gli ospiti da contro la punizione, per i padroni di casa no). BEVA DI MENO!!! Puglisi dove sei ?!?

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum