Le PAGELLE della 4° Giornata

sabato 23 ottobre 2010

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
4° GIORNATA
ORE 13:45 CAMPO DELLA PIEVE

ASD M.A.M.A.'S / Pizzeria 7° Cielo - Lineaorosport Ceparana 0 - 1



MAZZOLI 6 : Continua a giocare da infortunato. Poco coperto dalla difesa e un po’ fuori dai pali in occasione del gol, salva nel primo tempo una punizione di Di Carlo e nel secondo con un parata bassa salva su D’Ascoli.

RUFFINI 6 : Prima partita, dimostra una condizione fisica non perfetta, ma spinge con continuità e non molla mai.

CIVITA 5,5 : Non sta bene e si vede. Nel primo tempo non sembra lui, nella ripresa migliora nettamente.

CIARAMELLA 5 : Lontano dalla migliore condizione fisica ha problemi sul gol ed al centro della difesa, migliora un poco spostato a fare il terzino.

LUNATI F. 7 : Il migliore in campo, soprattutto spostato al centro della difesa sbroglia molte situazioni intricate.

CALEVO 5 : Questa volta non entra in partita e viene anche mal servito sulle sue proverbiali accelerazioni.

LEVI 6 : Finchè il fiato regge fa un gran primo tempo (da 6,5) lottando su ogni pallone, cala alla distanza nella ripresa.

STRA’ 6,5 : Sia al centro che in fascia è uno dei migliori, deve solo portare meno la palla, comunque molte azioni partono da lui ed è l'unico che riesca a creare superiorità numerica.

SPELLA 6 : Poco e mal servito sia in fascia che di punta, si batte senza mai mollare e riesce in più di un’occasione a rendersi pericoloso. Anche lui deve migliorare la tenuta atletica.

TOLA 5 : Si batte su tutti i palloni con la sua proverbiale grinta, ma sbaglia i movimenti in avanti dove comunque è poco servito. Sulla fascia nel secondo tempo la prestazione migliora, ma anche lì non sembra mai potersi fare pericoloso. Giornata storta.

CRESTINI 5,5 : E’ sfortunato perché il terreno difficile gli sposta spesso la palla, ma anche se è il più pericoloso spreca due grosse occasioni nel secondo tempo.

NICCOLAI (Dal 1° S.t.) 6,5 : In marcatura su D’Ascoli lotta e vince il duello finchè riesce a stare in campo, è sfortunato perché si infortuna dopo 15’ (E siamo a 14 infortunati : RECORD!)

DE LUCA (Dal 1° St.) 6 : Sta sulle sue a fare il terzino sinistro controllando bene la sua fascia, ma non spinge nella fase migliore d'attacco della squadra.

MANGANELLI (Dal 1° S.t.) 6 : Lotta su ogni pallone a centrocampo, non dispiace affatto la sua prestazione, ma deve riuscire a prendere una condizione migliore.

D’ONOFRIO (Dal 19° S.t.) 6 : Lotta su ogni pallone e non ha paura di nessuno, deve solo prendere un po’ più confidenza con squadra e compagni essendo appena arrivato. 


SQUADRA 5 : Primo tempo completamente regalato agli avversari (compreso il gol) con la difesa completamente in bambola, gli avversari vanno marcati e non guardati. Messi sotto sul piano atletico in maniera imbarazzante. Secondo tempo nettamente meglio con 3 nitide occasioni da gol create e incredibilmente fallite e pochi pericoli corsi, anche se la squadra non appariva compatta.

VOTO ARBITRO 6 : Nonostante non fischi qualche fallo clamoroso e ne inverta qualcuno, abbia qualche abbaglio sui fuorigioco e tenga i cartellini stretti in tasca nonostante qualche intervento avversario veramente duro non dispiace la sua direzione e sicuramente non fà danni rispetto ai suoi due predecessori. Insomma finalmente non influisce sul risultato.

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum