ASD M.A.M.A.'S. - Amatori Filattiera 1 - 0 : LA PAGELLA DELL'ARBITRO

lunedì 15 novembre 2010

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
7° GIORNATA
ORE 13:45 CAMPO DELLA PIEVE
ASD M.A.M.A.'S / Pizzeria 7° Cielo – Amatori Filattiera 1 - 0

Allora, per iniziare farò una premessa : non vorrei che si pensi che il bel voto dell’arbitro sia dovuto al fatto che abbiamo vinto, dato che avevo già dato un voto positivo all’arbitro della partita contro il Valeriano e a quello contro il Ceparana nonostante le due sconfitte rimediate.
Allora il direttore di gara odierno si presenta bene già dall’appello e rispetto alla settimana scorsa è un netto passo in avanti.
In campo probabilmente non vede un rigore a nostro favore per un netto colpo al volto subito da Crestini e poi ferma lo stesso Crestini e a seguire Calevo entrambi a tu per tu col portiere avversario per fuorigioco che non ci sono, ma sono cose che ci possono stare nell’arco di una gara.
Invece, a differenza dei precedenti fischietti, TIENE saldamente in mano la partita dal punto di vista agonistico e del gioco duro : al primo intervento duro di un mediano del Filattiera estrae immediatamente il cartellino giallo e gli animi si calmano subito, in seguito appena inizia un battibecco è subito presente a sedare il tutto ancora prima che si inneschi qualcosa di spiacevole.
Quindi dal mio punto di vista un’ottima direzione di gara (finalmente!) tenuta saldamente in mano con un buon polso.
VOTO 7

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum