ASD M.A.M.A.'S - Amatori Filattiera 1 - 0 : LE PAGELLE DELLA SQUADRA

lunedì 15 novembre 2010

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
7° GIORNATA
ORE 13:45 CAMPO DELLA PIEVE
ASD M.A.M.A.'S / Pizzeria 7° Cielo – Amatori Filattiera 1 - 0

MAZZOLI 6 : Spettatore non pagante in campo! Effettua un’unica facile parata su una punizione centrale nel primo tempo. E’ sempre tempestivo nelle uscite e non smette mai di incitare e dare la carica ai suoi compagni per tutta la partita.
CIARAMELLA 6,5 : Terzino destro, in netta ripresa, stà tornando sui suoi standard. Difende e spinge con continuità, ottimo qualche suo cross dalla trequarti.
SCONTRINI 7 : Finalmente al rientro dopo il lungo infortunio patito all’ultima giornata dello scorso campionato. Con la sua grinta ed il suo carattere dà sicurezza a tutto il pacchetto arretrato che non soffre minimamente in questa partita.
LUNATI F. 6,5 : Sicuro e concentrato non và mai in sofferenza.
SPELLA 7 : E adesso chi ce lo leva più da questa fascia? Continuità nelle prestazioni, sicuro negli interventi difensivi e propositivo in fase di spinta, và vicinissimo al gol con un tiro al volo di controbalzo su azione d’angolo.
BLASI AL. 7 : Fascia destra di centrocampo dominata letteralmente, ottimi assist e potente conclusione dalla distanza che si stampa sulla traversa, dopo passa al centro ed offre una prestazione rocciosa a protezione della difesa.
BLASI AN. 6,5 : Capitano tutto cuore e grinta, offre schermo di protezione alla difesa. Arpiona e riconquista un sacco di palloni che poi rende giocabili per i compagni. Con l'allenamento può solo migliorare in quanto non ancora in forma dopo l'infortunio patito.
LEVI 7 : Stà tornando anche lui, lucida regia, buoni lanci, deciso nei contrasti ed ottimo nel gioco aereo. Và vicino al gol con un bel colpo di testa che sfiora il palo. Esce stremato al 15’ del S.t., deve solo trovare una migliore condizione e un ritmo partita più sostenuto.
TONELLI L. 7,5 : Un crescendo continuo nelle ultime 3 prestazioni, anche se in fascia sinistra di centrocampo dà il meglio di sé : ottimo sia in fase propositiva che in fase difensiva nel dare una mano ai compagni. Ed alla fine sigla anche il gol decisivo che gli vale ½ punto in più in pagella.
BORRIELLO 6,5 : Ultimo arrivato il giovane attaccante classe ’91 ex Canaletto offre subito una buona gara con belle giocate che spesso eludono gli interventi avversari. Riesce a duettare bene con tutti i compagni, ma l’unico appunto è che si deve liberare prima della palla. Và vicinissimo al gol in tre occasioni : nel primo tempo centra l’incrocio dei pali e nel secondo tempo prima gli ribattono il tiro sulla linea e poi il suo tiro a giro sfiora il palo alla sinistra del portiere.
CRESTINI 6,5 : E’ vero il gol non arriva, ma la sua presenza in campo si sente sempre : oggi addirittura gli triplicano la marcatura (forse scottati dal fatto che l’anno scorso in 2 partite gli ha rifilato 6 gol!) il che facilita i compagni negli inserimenti. Và vicino al gol in svariate occasioni, ma il portiere avversario è un gatto ed in un’occasione sbaglia lui calciando debolmente, però offre l’assist per il gol vittoria a Luca Tonelli.
CALEVO (Dal 15’ S.t.) 6,5 : Entra e si vede subito che è in partita ed in palla, imprendibile per velocità sulla fascia destra e dopo spostato di punta dove pressa tutti. Ha due occasioni da gol : in una salta in velocità due marcatori e conclude benissimo rasoterra sul secondo palo, ma il portiere avversario para bene. Nella seconda dopo essersi liberato con un bel tunnel viene fermato dall’arbitro in fuorigioco che non c’è.
TOLA (Dal 25’ S.t.) 6 : Entra a fare l’ala destra e mette a disposizione della squadra la sua freschezza atletica e la sua proverbiale grinta. Si impegna tantissimo in fase difensiva.


SQUADRA 7 : Finalmente i due punti grazie ad una prestazione più che convincete in cui non abbiamo mai sofferto gli avversari e nella quale abbiamo creato parecchie occasioni pericolose. Il rammarico è che sprechiamo veramente troppo, per fare un gol abbiamo creato almeno dieci occasioni, non siamo al 100% ma se lottiamo tutti insieme presto ci arriveremo e comunque dobbiamo essere maggiormente cinici sottoporta.

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum