ASD M.A.M.A.'S. - Bagnone 0 - 2 : LA PAGELLA DELL'ARBITRO

lunedì 8 novembre 2010

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
6° GIORNATA
ORE 13:45 CAMPO DELLA PIEVE
ASD M.A.M.A.'S / Pizzeria 7° Cielo Bagnone 0 - 2

Già dall’appello sono pochi i segnali incoraggianti “Buongiorno ragazzi, allora LORO SONO PIU’ FORTI, evitate il gioco duro e godetevi la bella giornata di sole!”.
Allora dato che da un arbitro ci si aspetta imparzialità il commento su loro che sono più forti mi sembra quantomeno fuori luogo, poi considerando che noi siamo in testa, almeno, alla classifica disciplina e loro l’anno scorso sono stati autori di una bella rissa al Ferraris con 6 squalificati forse del gioco duro (come poi si è dimostrato in partita) doveva dirlo a loro.

Venendo alla gara tollera ovviamente il gioco durissimo del Bagnone tanto che al 27° Pt. un loro giocatore salta col gomito alto colpendo in fronte Rispoli ed aprendogliela (stile De Rossi-McBride in Italia-Usa ai Mondiali del 2006 per capirsi), nella ricaduta il nostro 10 batte la faccia in terra si apre la bocca e subisce un trauma cranico : interviene l’ambulanza e lo porta al P.S. dove passa dalle 15:00 alle 19:00 e prende 8 punti di sutura, trauma cranico, dolori cervicali, mal di testa e nausea con 10 giorni di referto per iniziare (3° Giocatore in 6 partite che finisce all’ospedale!).
Decisioni arbitrali al seguito della gomitata NESSUNA!
Posso continuare con un rigore colossale per un mani da pallavolo in area non assegnatoci sull’1 – 0 con il difensore del Bagnone che proclama la sua innocenza ed il suo compagno gli dice “Almeno abbi la decenza di stare zitto che non ha fischiato" (o qualcosa del genere).
Poi nessuna decisione quando all’ennesimo fallo subito da Spella, il quale viene spinto contro la rete di recinzione a palla lontana, si accende un parapiglia.
Poi quando lo stesso Spella compie un brutto fallo da dietro di frustrazione per il fallaccio subito in precedenza tira fuori il giallo invece che il rosso per compensare agli errori precedenti.
Proprio prima del fischio finale non vede sulla conclusione di Crestini da fuori che la palla dopo aver toccato la traversa supera per intero la linea bianca prima di essere spinta fuori dal portiere del Bagnone.
E per finire quando nel primo tempo, quando si era infortunato Rispoli, aveva chiuso al 30’ senza fare recupero dicendo che recuperava il secondo che invece chiude al 40’ recuperando solo i 5 minuti che mancavano a fine primo tempo, ma il recupero del primo e del secondo tempo dove sono finiti?
Che voto posso dare??? Bè la novità è che del voto non me ne frega niente la novità è che siamo stufi di essere picchiati e presi in giro con ragazzi che finiscono all’ospedale e nessuna decisione arbitrale sul gioco duro, MAI e dico MAI punito!
Abbiamo un punto in classifica e 12 di sutura allora vuol dire che siamo primi in classifica se li mettiamo insieme!
E meno male che siamo amatori e che è il calcio è solo un gioco…
VOTO 4

3 commenti:

  1. Cristian ha detto...:

    Buongiorno ragazzi, allora LORO SONO PIU’ FORTI

    ""ma siamo fuori? Un commento di questo genere?""
    ma come si permette. Avete segnalato la cosa all'UISP?

  1. Mr. Lorenzelli ha detto...:

    Io ho scritto una lettera come già in precedenza per segnalare il gioco duro...tanto non penso verranno presi come al solito provvedimenti.

    Poi dovremmo comunque fare la denuncia per l'infortunio in quanto il ragazzo si è fatto veramente male...
    Vorrei poter parlare con qualcuno all'Uisp, purtroppo per problemi di lavoro non mi è possibile andare a Sarzana...vedrò comunque di riuscire a passarci.

  1. Riccardo Rispoli ha detto...:

    Quest'arbitro ha permesso che venissi schiacciato con la faccia a terra da un idiota di 100kg dopo aver ricevuto una gomitata a tradimento da dietro su un pallone su cui io ero in vantaggio.
    E in tutto ciò non ha tirato fuori nemmeno il cartellino giallo?
    Io sabato mi sono fatto 7 ore di ospedale.
    Quest'arbitro non deve rimanere impunito. Non può arbitrare uno che non vede la gravità di un'avvenimento del genere.
    Per non parlare dell'idiota di 100kg che non si preoccupa nemmeno di sapere se sono vivo.

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum