ASD M.A.M.A.'S. - Bagnone 0 - 2 : LA PAGELLE DELLA SQUADRA

lunedì 8 novembre 2010


CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
6° GIORNATA
ORE 13:45 CAMPO DELLA PIEVE
ASD M.A.M.A.'S / Pizzeria 7° Cielo Bagnone 0 - 2

MAZZOLI 7,5 : Il nostro portierone non può niente sui due gol, ma nel finale di partita salva per 3 volte la propria porta con l’uomo a tu per tu uscendo in presa bassa. Dà sicurezza a tutta la squadra.
CIARAMELLA S.V. : Si infortuna al 12° P.t. al tallone ed è costretto ad uscire anticipatamente.
NICCOLAI 5,5 : Meno bene che nelle precedenti occasioni, soffre un po’ troppo la partita e gli avanti avversari. In ritardo in occasione del primo gol.
LUNATI F. 6 : Anche lui soffre di più che nelle precedenti partite e cerca di tenere su la difesa non sempre riuscendoci, anche lui appare in ritardo in occasione del primo gol.
SPELLA 8 : Il migliore in campo in assoluto, nel primo quarto d’ora salva tre volte la sua porta, poi si propone sulla fascia con una costanza e una grinta impressionante : viene fermato solo a calcioni che l’arbitro mai punisce e nel secondo tempo subisce un brutto fallo dal quale scaturisce un parapiglia. Nel finale è ammonito per un fallo brutto da dietro di esasperazione che probabilmente doveva essere da rosso.
 CALEVO 6,5 : Soprattutto nel secondo tempo mette in difficoltà con la sua velocità il terzino sinistro avversario. Conquisterebbe anche un netto rigore che solo l’arbitro non ravvisa.
BLASI AN. 6 : L’unico centrocampista che regge a protezione della difesa, nel finale paga sul piano fisico la scarsa condizione e gli si blocca pure la schiena quando non abbiamo più i cambi, ma stoicamente resiste in campo.
TONELLI L. 7 : Fuori ruolo per l’emergenza gioca alla grandissima proponendosi sempre bene e facendosi sempre trovare libero per i compagni. Pecca un poco in fasa difensiva, nonostante il ginocchio gonfio rimane in campo sino alla fine.
TOLA 6 : Si impegna tanto e ci mette tanta grinta sulla fascia sinistra anche se difficilmente riesce a rendersi pericoloso, con la sua velocità spesso riesce a smarcarsi bene, ma poi è fermato con le buone (meno) o con le cattive (di più) dai difensori avversari.
RISPOLI 6 : Fa da tramite tra centrocampo e attacco, giocando bene e con una grinta che poche altre volte aveva dimostrato, purtroppo subisce un bruttissimo fallo (vedere pagella arbitrale) e deve intervenire l’ambulanza e portarlo al pronto soccorso.
CRESTINI 6,5 : Lotta su ogni pallone sia sporco che giocabile (pochi). Nel secondo tempo il portiere compie un miracolo su una sua conclusione e allo scadere segnerebbe anche il gol con un tiro pazzesco da centrocampo che sbatte sulla traversa e supera la linea bianca prima di essere cacciato fuori dal portiere del Bagnone, ma l’arbitro non vede niente.
DE LUCA (Dal 12° P.t.) 5,5 : In fascia soffre terribilmente l’ala sinistra del Bagnone che gli taglia sempre alle spalle, spostato al centro si rifà e dà maggiore sicurezza alla difesa.
FAGGIONI M. (Dal 1° S.t.) 7,5 : Cambia la partita con giocate semplici. Sposta l’equilibrio in avanti ed il MAMA’S per 25 minuti costringe il Bagnone a difendersi. Gran giocatore!
D’ONOFRIO (Dal 5° S.t.) 6 : Terzino destro più di spinta che difensivo, offre una palla magnifica a Crestini. Soffre in fase difensiva.

SQUADRA 7 : E’ vero che in fase difensiva abbiamo concesso soprattutto i primi 15’ e nel finale di gara, ma anche il portiere fa parte della squadra e poi avevamo di fronte un gran squadra. Ma nel secondo tempo fino al loro raddoppio abbiamo giocato meglio di loro grazie anche all’ingresso di Faggioni che ha dato maggiore profondità al nostro attacco, per i primi 25’ del S.t. ci hanno sofferto terribilmente. Per me rimane una buonissima nostra prestazione con la macchia di un arbitraggio ai limiti della decenza.

1 commenti:

  1. Ciky ha detto...:

    MMMmmmmmmm.......Ale(Spella)mi sa che hai firmato la tua condanna.....hahahaha

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum