ASD M.A.M.A.'S - La Matita 2 - 1 : LE PAGELLE DELLA SQUADRA

sabato 27 novembre 2010

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
9° GIORNATA
ORE 13:45 CAMPO DELLA PIEVE
ASD M.A.M.A.'S / Pizzeria 7° Cielo – La Matita 2 - 1

MAZZOLI 7 : Febbricitante, forse un pò in ritardo in occasione del gol del La Matita ingannato anche da una leggera deviazione, fà il miracolo sul momentaneo 1 - 1 quando con la mano aperta devia in angolo un tiro a botta sicura di Felici imbeccato magnificamente da Rossi. Sempre attento nelle uscite e sicuro sui pericolosi calci piazzati di Rossi.


DE LUCA 7 : Terza da titolare e miglior prova stagionale nonostante sulla fascia sinistra la squadra ospite crei i maggiori pericoli, lui rimane sicuro e determinato e sbroglia con la consueta classe alcune situazioni scabrose.


CIARAMELLA 7,5 : PAR - TI - TO - NE! Di riffa o di raffa annulla lo spauracchio Podestà che non la vede quasi mai, velocissimo nelle chiusure e deciso nei rinvii.
Finalmente sicuro, carico e determinato!


LUNATI F. 7 : Guida la difesa tenendola bene alta, a si disimpegna bene sia su Felici che su Rossi quando taglia al centro.


SPELLA 7 : Oramai a sinistra è una sicurezza, non soffre minimamente l'avversario ed infatti nel primo tempo si propone con continuità in sovrapposizione a Tonelli Luca, mentre quando nel secondo tempo gli avversari passano a tre attaccanti resta incollato in difesa senza soffrire particolarmente.
Spettacolari le sue diagonali a chiudere in difesa.


BLASI AL. 7 : Altra partita di spessore, contiene bene la fascia sinistra del La Matita dove Barbieri e Crafa spingono spesso e bene, è abile a ripartire, impegna il portiere avversario in un paio di occasioni e offre due buoni assist.
Solo in ritardo nella chiusura su Crafa nell'azione del momentaneo pareggio.


BLASI AN. 6,5 : Il capitano ha il compito più difficile e cioè quello di prendere in copertura il trequartista Rossi quando parte dalla trequarti, non sempre ci riesce ma non lesina l'impegno e molte volte vince il duello.
Motorino instancabile e ottimo recupera palloni, si mangia un gol fatto sul 2 - 1 dentro l'area su ottimo assist di Borriello.


LEVI 6,5 : Partita di sostanza, tosto sia di testa che di piede, cerca di far ripartire l'azione giocando se possibile palla a terra.
Buono un suo calcio di punizione che esce di poco.


TONELLI L. 7 : Nel primo tempo sulla sinistra è imprendibile e và per due volte vicino alla marcatura personale, nella ripresa l'allenatore degli ospiti Colombani gli cambia marcatura e riesce a spingere con minore continuità, ma è utilissimo in fase difensiva.


BORRIELLO 8,5 : Voto felliniano per il bomber di giornata e che partita la sua!!!
Doppietta con un bel pallonetto e con una gran girata angolata dopo uno stop di destro molto bello.
Inoltre gli annullano un gol valido sempre in pallonetto sull'uscita del portiere e và vicino al gol con una spettacolare rovesciata che sfiora il palo.
Offre parecchi assist di cui uno splendido per Blasi An. che dovrebbe solo spingerlo in rete.


CRESTINI 6,5 : Partita di sofferenza davanti come riferimento centrale comunque si fà sempre sentire ed impegna su di sè ben due marcatori avversari liberando gli spazi per gli inserimenti degli altri giocatori. Ci prova di testa e di sinistro, ma non vuole entrare.
Comunque il primo gol è molto merito suo perchè và a pressare portiere e difensore avversario.
Io il mio centravanti non lo cambierei con nessuno!


STRA' (Dal 10 S.t.) 6,5 : Offre una prestazione di sostanza davanti alla difesa e quando parte palla al piede è uno spettacolo vedergli saltare anche tre uomini di fila.
Conquista parecchi falli che fanno rifiatare la squadra e và al tiro in due occasioni, forse deve portare solo un pò meno palla, comunque ottima prova.


TOLA (Dal 20' S.t.) 7 : Grande prova da ala destra offensiva quando nel finale passiamo al centrocampo a cinque.
Fà un lavoro tattico preziosissimo come gli avevo chiesto andando a tagliare dalla destra verso il centro in fase offensiva e tornando subito in posizione in fase difensiva nella quale recupera parecchi palloni e conquista anche un importante punizione nel finale che fà rifiatare la squadra.

NICCOLAI (Dal 32' S.t.) 6 : Si merita il voto perchè non smette mai di incitare i compagni dalla panchina e quando entra per uno stanco Blasi Al. và al centro a fare legna per tutti e 5' minuti di recupero. Voto 10 al suo senso di appartenenza alla squadra, prendere esempio!






SQUADRA 7 : Gran partita anche da vedere da fuori giocata bene da entrambe le squadre, anche se secondo me noi abbiamo fatto qualcosina in più proprio a livello di occasioni rete.
Inoltre il gol annullato a Borriello era regolarissimo.
Unica cosa nel finale invece di tirare a caso da centrocampo se teniamo alta la palla e la diamo nei piedi a Matteo che fà salire la squadra e fà passare il tempo è meglio.
Comunque bravi veramente a tutti!

3 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    finalmente un voto positivo, la mia media voti si sta incrementando!!!!!!!GUIDO MERDA pronunziato dal nostro condottiero in campo ha portato influssi positivi sulla squadra.Propongo perciò che questa frase diventiil nostro rituale scaramantico, propriocome l'anno scorso. (per chise ne fosse scordato, è solo grazie alla frase GUIDO MERDA se abbiamo guadagnato quella bellissima promozione!)
    p.s. Ciaramella e' davvero una punta!

  1. Mr. Lorenzelli ha detto...:

    Angelo lo sò che sei te!!!

  1. cap ha detto...:

    io al capitano darei sempre 8...
    a prescindere...:)
    dai ragazziiiiiii...
    io e il ciara abbiamo trovato la ricetta vincente che si riproporra sabato...gia negli spogliatoi

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum