La Champion's sinonimo di poca serietà...

giovedì 25 novembre 2010

Ieri sera era uno dei tanti classici "mercoledì da champion's" alla Pieve e nostante io mi illuda che oramai abbiate capito la lezione tutte le volte è come prendere una facciata contro un muro che mi fà notare quanta poca Serietà voi ci mettiate.
Non starò qui a dilungarmi oltre perchè tanto oramai chi ha recepito, ha recepito e quindi questo è quello che effettivamente volete fare preferendo una partita alla Tv che del sano lavoro sul campo.
Se poi non ci dovessimo salvare a me brucerà lo stesso tantissimo aver fallito il nostro obbiettivo, ma se non altro io avrò la coscienza a posto per aver rispettato sempre (e dico SEMPRE) l'impegno che mi sono preso, non sò se per voi sarà lo stesso.
E comunque lasciatemi ripetere che questo atteggiamento è una continua mancanza di rispetto verso compagni ed allenatore, e che così facendo nessuno può giudicare le mie scelte o criticare in quanto neanche viene ad allenarsi.


Tornando all'allenamento ieri sera (tolti gli infortunati reali e quelli che lavoravano) eravamo "ben" in 8 al campo (Blasi An., D'Onofrio, Levi, Lunati F., Mazzoli, Niccolai, Saccomanno e Tonelli L.) ed in 7 (tolto Levi) abbiamo comunque svolto allenamento.

Dopo una prima fase di riscaldamento, stretching e respirazione sono state effettuate 10 diagonali in allungo sulla metà campo.
A seguire ancora stretching e respirazione per poi passare ad un circuito di una dozzina di scatti su tre diversi tipi di distanza nelle quali il buon Chicco si è dovuto sorbire due sessioni in più per penitenza.
Infine due giri di campo a sciogliere.

Conclusione dell'allenamento con una partita a tutto campo contro i ragazzi della Fotovolt Italia di 3° Serie (che per l'occasione ci hanno prestato 3 giocatori) della durata di 30 minuti circa e vinta per 1 - 0.



P.S. : Come vedete abbiamo fatto comunque allenamento giocando una partita amichevole con 2 portieri a tutto campo, dato che gli assenti hanno sempre e comunque TORTO non pensate ai prossimi allenamenti se non si vede il pallone di mugugnare o criticare, farete gli esercizi  e basta, grazie!

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum