LA PREMIATA DITTA: Bonamino & Crestini

lunedì 30 gennaio 2012

FINALMENTE!!!
Arriva la vittoria dopo tante sofferenze e arriva una bella vittoria... Avevamo un solo risultato disponibile e quello è stato!!! Partita finita 4 a 1 con doppiette dei nostri attaccanti Bonamino, Crestini ma con la squadra che ha offerto una buona prova generale... Da segnalare, ancora una volta, il ridotto numero di persone al campo...chi per infortunio, chi per lavoro... ma come ho detto le altre volte... LA SQUADRA HA VOGLIA DI TOGLIERSI DAL FONDO CLASSIFICA!!!


MAZZOLI 6.5: due belle parate su conclusioni non facili, grande precisione sui rilanci di piede che sono stati un' arma in più... peccato che deve ancora raccogliere un pallone in fondo alla rete (su rigore inventato)... sul tiro dal dischetto fa il suo massimo, si accascia a terra (leggenda narra che abbia una volta parato un rigore a un torneo a piana battolla... mah nessuno ci crede).
PINOCCHIO

MIRANDA 6.5: si deve adattare al ruolo di terzino e lo fa alla grande... copre bene e riesce sempre a ripartire diventando un grattacapo costante per la difesa ospite...
FASTIDIOSO

BALDI 6.5: che dire... indipendentemente dall' avversario che ha davanti (che sia grosso e lento o che sia piccolo e veloce), lui fa sempre la sua partita e non sbaglia quasi mai... grande acquisto!!!
Mr. 3000

BUGLIANI 6.5: impressionante... ogni volta deve vincere due partite...contro l' avversario e contro se stesso (il suo nemico n. 1)... non va mai in affanno e riesce a chiudere con la sua velocita i pochi errori dei compagni... quanto parla!!!
ESORCISTA

SPELLA 6.5: impeccabile... dalla sua zona non si passa... ci provano ma poi capiscono che era meglio girare alla larga... provano a passare anche dalla tribuna...ma con modi "educati" rispedisce indietro anche quelli...
ULTRAS

LION 7: è mancino e gioca a destra... sforna una grandissima prestazione facendo assist e sfiorando il gol... nel secondo tempo corre come una litorina... bisogna vedere se sta trovando la forma o se aveva davanti un avversario "fisicamente" inferiore...
BRIZZOLATO

BERTOLINI 6.5: fatica a trovare la posizione in campo ma (come sempre) riesce a sopperire con una voglia incredibile... partita di sacrificio in tutti i sensi...anche fisici perche usciva dall influenza!
CONVALESCENTE

BLASI 6.5: fatica fatica fatica... si deve allenare per forza! pero, gioca con intelligenza perche capisce che la cosa migliore da fare, in difficolta fisica, è tenere la posizione... dopo spella è lui ad essere colpito da attacchi d' "asma"!!!!!ci sara un virus nell' aria!
CONTAMINATO

TONELLI 6.5: il solito... dai suoi piedi partono, come sempre, buone trame... e non perde di vista nemmeno la fase difensiva... è uno dei pochi quest' anno ad essere cosi costante!!!
CERTEZZA

BONAMINO 7.5: se avessimo perso o pareggiato forse a fine partita ci sarebbe stato un morto... si divora una palla gol clamorosa nel primo tempo ma poi decide di farsi perdonare... punizione deliziosa a scavalcare la barriera e gol con tocco morbido all' angoletto... se questo è il risultato divorati un gol ogni partita!!!
FAMELICO

CRESTINI 7.5: fa a sportellate con la difesa ospite... le prende tutte lui... tanto lavoro sporco, importantissimo per la squadra... manda in porta bonamino con una bella spizzata di testa...due palle in area toccate = 2 gol!!!
RE MIDA

LUNATI s.v.: esteticamente perfetto.... ingellato e con la tutina a tenersi caldo... non entra da giocatore per i postumi dell' influenza...entra un po di volte come porta borracce/medico sociale con prontezza e decisione, peccato che porta acqua gasata...mah
ANIDRIDE CARBONICA

5 commenti:

  1. Andrea L. ha detto...:

    Blasi & Spella siete due merde! :)

  1. PRESIDENT ha detto...:

    il brizzolato non molla mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. cap. ha detto...:

    quale dei due brizzolati?

  1. Anonimo ha detto...:

    GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! dai così ragazzi...

    Un vostro ultras milanese!!!

  1. Andrea L. ha detto...:

    George Cloney becca figa a palate...ocio!

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum