Lettera aperta ai "miei" ragazzi.

giovedì 4 novembre 2010

Prima di iniziare faccio una premessa : IO QUESTA SQUADRA LA VOGLIO SALVARE E FINCHE’ SARA’ POSSIBILE CI PROVERO’ IN TUTTI I MODI!!!

Ieri sera ennesimo mercoledì di Champion’S con ancora record negativo di presenze ritoccato al ribasso.
Eravamo solo sei giocatori ad allenamento (Blasi Alessandro, Blasi Andrea, Ciaramella, Niccolai, Rispoli e Ruffini) più Levi e Strà che per acciacchi vari non si sono potuti allenare, ma sono comunque venuti a fare presenza al campo (cosa importantissima per il Gruppo).
L’allenamento è comunque stato svolto anche in 6 con breve riscaldamento, sessione di stretching e respirazione, N°12 diagonali in allungo, ancora scarico e stretching e per finire 3 serie di Fartlek.
Finita la premessa ora veniamo al motivo per cui scrivo.
SONO STUFO DI QUESTA SITUAZIONE, prendete coscienza che così non si và avanti (e forse alcuni di voi è proprio quello che vogliono).
Non giustifico più nessuno perché tanto molte volte le giustificazioni mi puzzano, avete 1 ora e mezza di allenamento alla settimana, VI SIETE PRESI QUESTO IMPEGNO e quindi vedete rispettarlo venendo ad allenarvi e stop.
Non esistono neanche giustificazioni del tipo "Ci sono tanti infortunati...", benissimo per quell'ora e mezza a settimana gli infortunati vengono comunque a fare presenza al campo si cambiano e fanno stretching e poi visto che in squadra abbiamo la fortuna di avere un fisioterapista si fanno controllare da lui.
E’ una questione di rispetto : prima di tutto nei miei confronti visto che è da Luglio che mi sbatto per questa squadra aiutato praticamente da nessuno, poi nei confronti dei vostri compagni che sono sempre presenti al campo a prescindere da tutto ed infine è una questione di rispetto soprattutto verso voi stessi.
Se siete così contenti di andare a fare le figure che stiamo facendo in giro per i campi della provincia allora va bene, ma se vi brucia (come a me) che uno di 50 anni che magari ha fatto al massimo la 3° categoria (se l’ha fatta) da giovane vi passi come un fulmine in partita, bè magari facendovi un esame di coscienza forse bisogno di allenarvi lo avete.

Oltretutto il sottoscritto perde anche tempo nel preparare gli allenamenti cercando di variarveli e poi puntualmente questi non possono essere messi in pratica in quanto siamo troppo pochi per poter eseguire gli esercizi preparati.
Ed inoltre non serve a niente che tra le 19:30 e le 20:30 mi mandiate i messaggi che non venite, io e gli altri ragazzi a quell'ora oramai al campo ci andiamo e ci andremo sempre perchè LA SQUADRA LA VOGLIAMO SALVARE.

Poi sicuramente c’è quest’anno chi rema contro in questo Gruppo (soprattutto contro di me), ma mettetevi bene chiaro in testa che tanto io almeno fino a fine campionato non me ne vado.
HO PRESO UN IMPEGNO ED IO GLI IMPEGNI LI PORTO FINO IN FONDO, IO...
Anche a me piace guardare le partite in TV. Ma dato che ho dato la mia Parola ci rinuncio volentieri.
Inoltre non voglio sentire più nessun tipo di lamentela da parte di nessuno e di nessun genere, né di scelte di formazione nè di quanto ho giocato né di altro…prima vi venite ad allenare e per un po’ di volte di seguito poi potrete eventualmente di nuovo lamentarvi.
Ieri era una cosa indegna vedere 6 persone che si allenavano e basta con un intero campo a disposizione.
Penso che oramai abbiate capito altrimenti capirete...
Vi ripeto io gli impegni li porto fino in fondo quando li prendo, fate altrettanto.
IO QUESTA SQUADRA LA VOGLIO SALVARE!

In fede
LORENZELLI GUIDO
IL MISTER

9 commenti:

  1. Riccardo Rispoli ha detto...:

    Chi é che ti vuole mandare via? Io non credo si arrivi a quello. Credo che la gente non venga per le partite di champions...il che é grave, ma si ferma li'. Poi é vero che anche se si é infortunati un passo si puo' fare lo stesso ad allenamento per fare gruppo che é la cosa piu importante e poi anche perché é piuttosto desolante essere in 6.

  1. Mr. Lorenzelli ha detto...:

    Quella Riki è una mia idea personale, il problema rimane che essere in 6 al campo non và bene!!!

    Al campo per 1 ora e mezza alla settimana si viene comunque e sempre...io infortunati come Lion o Lunati Luca che ci vuole tempo per il recupero non pretendo vengano, ma chi ha un problema muscolare viene e magari si fà dare pure un occhiata da Checco.

    AL MERCOLEDI AL CAMPO BISOGNA ESSERCI!!!

  1. Ciky ha detto...:

    Hai ragione....non è una scusa quella della champions...siamo seri....scusa per ieri sera, ero un po stanco e visto che sono ancora infortunato me ne sono rimasto a casa...
    ad ogni modo concordo con te che la salvezza passa per gli allenamenti del mercoledi..
    Ultima cosa, ha ragione Richi(mi fa piacere che sia tornato!!!) non credo proprio che qualcuno ti voglia mandare via perche siamo tutti coscienti che nessun altro avrebbe la pazienza e la passione per portare avanti la squadra!

  1. Fra ha detto...:

    C'ha ragio il mister, ma non credo che qualcuno voglia mandarlo via.
    Siamo in 25 ed essere in 6 al campo non è una cosa bellissima anche se è vero che io penso che ci si diverta sempre.
    Sono d'accordo anche sul fatto che si possa andare al campo anche se infortunati e poi dico una cosina: ma voi non cenate più? ma fare una bella cena di squadra? allora lo dico io: venerdì prossimo 12 novembre cena di squadra e chi non viene (salvo casi ecceziunali tipo lodo Crestini, impegni programmati da tempo o perchè è fuori Spezia) che non stia più a venire.
    Programma della serata: cena, alcool e il giorno dopo ubriachi al campo!!!E andiamooo!!!

  1. Ciky ha detto...:

    grande Fra....direi,SOLO per l occasione, di abolire anche il lodo Crestini....

  1. Ciky ha detto...:

    dimenticavo.....PAGATE L APERITVOOOOOOOOO PERDENTIIIIIIIIIII

  1. Anonimo ha detto...:

    L'allenamento è, sopratutto, un modo per fare Gruppo. Ed è con il Gruppo che si vincono le partite.

    A me fa piacere venire al campo anche solo,dopo una giornata di lavoro, a scaricare un po la tensione ed a divertirmi in compagnia.


    Da Venezia....... Paolo.

  1. Mr. Lorenzelli ha detto...:

    Giustissimo Paolo anche io sono della tua opinione peccato che non tutti la pensino come te...

    Buone vacanze, ci vediamo Mercoledì prossimo!

  1. olindo ha detto...:

    tutta colpa del gabo

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum