Sez. Calcio a 7

mercoledì 3 novembre 2010

Utilizziamo la sosta per la festività del 1° Novembre per dare uno sguardo più approfondito al campionato di Serie A di Calcio a 7 della Uisp di La Spezia.

Il M.A.M.A.'S Soccer Team è reduce dalla sconfitta patita sul campo dell'Edilbrija formazione neopromossa che promette veramente molto bene e che ha impressionato per la solidità del difensore centrale, ma sopratutto per i velocissimi e fortissi esterni di centrocampo (Mustapha El Caidi e Saimir Sula).

La formazione biancorossa purtroppo per colpa di questa sconfitta, la quarta su quattro gare, occupa l'ultima posizione in classifica.
Un inizio che preoccupa anche visto il fatto che l'anno scorso la squadra aveva perso soltanto in finale Play - Off contro la Mes, mentre quest'anno sembra che per iniziare l'importante sia non finire nelle sabbie mobili della bassa classifica.
Certo le molte defezioni pesano, ma bisognerà svegliarsi presto.

Nella giornata della scorsa settimana oltre a questa partita c'è stato il pronto riscatto dei campioni in carica del Sushi Zenzero di Rotoli (che avevano perso proprio contro Edilbrija per 0 - 10) che si sono andati ad imporre per 9 - 3 in casa della Longobarda.

La Mes capolista ha invece battuto per 5 - 2 fuori un'altra neopromossa Fezzano.
La squadra di Mr. Trivelloni è rimasta l'unica a punteggio pieno dopo che Lsct del nostro compagno Alessandro Blasi ha subito la prima sconfitta in casa contro la Locanda Alinò per 3 - 6.

A formare il terzetto delle seconde in classifica a quota 7 si piazza il Cadimare che fà sua l'intera posta in palio con un largo 8 - 3 sull'ultima delle neopromosse la Carp. Very Macchi che chiude insieme a noi la graduatoria a 0 punti.

Buon punto per il Baccano dell'amico Tonelli Luca (Gs Pozzuolo) che impatta in casa contro il K Mobile Telefonia Sarzana di Barbasini&Bastianelli.
Mentre nell'ultima gara il Serramenti Leta (nostro prossimo avversario) batte di misura il V.Levanto tra le mure amiche e conquista la sua prima vittoria stagionale.

LA CLASSIFICA

EUROMERCATO VEICOLO MES 8
EDILBRIJA 7
LOCANDA ALINO’ 7
CADIMARE 7
LSCT 6
SUSHI ZENZERO 6
K MOBILE TELEFONIA SARZANA 5
ASD LONGOBARDA 3
LETA SERRAMENTI 3
ARCI BACCANO 2
VECCHIO LEVANTO 1
FEZZANO 1
ASD M.A.M.A.'S SOCCER TEAM 0
VERY CARP MACCHI 0

Per i nostri ragazzi quindi urge una sveglia fin dalla partita casalinga di Lunedì 8 Novembre contro il Serramenti Leta.
Inoltre si attende di recuperare i tanti infortunati e di avere a disposizione il nuovo acquisto Alessandro De Pascalis che sarà a disposizione da Lunedì 15 Novembre.


CLASSIFICA MARCATORI dopo 4 giornate

11 Hysa Agron (EdilBrija)

8 Barbasini Fabrizio (K Mobile Tel. Sarzana)

7 Saimir Sula (Edilbrija)
7 Bastianelli Clodio (K Mobile Tel. Sarzana)
7 Rotoli Ivano (Sushi Zenzero)

6 Carossa Davide (Longobarda)
6 Bertela Ivan (Cadimare)
6 Bertagna Stefano (Mes)

5 BETTALLI ALESSIO (M.A.M.A.'S)
5 Benacci Nicola (Lsct)
5 Viviroli Simone(Lsct)

4 Conte Maurizio (Longobarda)
4 Faggioni M. (Cadimare)

2 FAGGIONI DANIELE, TONELLI MIRKO e CARBONI GIOVANNI (M.A.M.A.'S)

1 SPELLA ALESSANDRO e CRESTINI MATTEO (M.A.M.A.'S)

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum