Sez. Calcio a 7

martedì 9 novembre 2010

Lunedì 8 Novembre 2010 – 5° Giornata Serie A Calcio a 7 La Spezia

TABELLINO

ASD M.A.M.A.’S Soccer Team – Leta Serramenti 6 – 2
Marcatori : Crestini, D’onofrio, Crestini, Carboni, Tonelli, Rutigliano.

Formazione (3 – 2 – 1) : Crescentini, Carboni, Uberti, Faggioni, Bettalli, Rutigliano, Crestini; D’Onofrio, Tonelli.

CRONACA
Le due formazioni arrivano alla gara afflitte entrambe da pesanti assenze.
Nella squadra di casa mancano i portieri Fregosi, Mazzoli e Amorfini, i difensori Scontrini, Civita e Devoto, il centrocampista Manganelli e Spella febbricitante; inoltre fermo ai box è anche il nuovo acquisto De Pascalis.
Subito in campo gli altri due nuovi arrivati Crescentini e D’Onofrio.
Nelle file della squadra ospite invece le assenze più pesanti sono quelle del portiere, dell’esterno Acosta e del difensore Bordin, ex capitano dello Spezia Calcio ai tempi di Mandorlini.

I Torelli padroni di casa partono subito forte e si portano in fretta sul doppio vantaggio con due conclusioni da fuori di Crestini e del nuovo acquisto D’Onofrio che bagna l’esordio con il gol.
Ottenuto il vantaggio il M.A.M.A.’S si siede un poco e subisce il ritorno degli ospiti che riescono a pareggiare il doppio svantaggio e quindi il primo tempo si chiude sul 2 – 2.
Ma sin da inizio ripresa la squadra di casa parte fortissimo e con il giusto piglio e si porta in vantaggio con Crestini che è lesto ad approfittare di un rinvio del portiere Crescentini e depositare in rete la sfera per la doppietta personale, ottenuto il vantaggio in modo fortunoso i biancorossi continuano a premere e alla fine aumentano il proprio vantaggio.
E’ Carboni a trovare il gol del 4 – 2 con una conclusione da centrocampo sulla quale il portiere del Leta si fa cogliere impreparato, poco dopo anche Tonelli entra nel tabellino dei marcatori grazie ad una conclusione ravvicinata dentro l’area di rigore e a suggellare il definitivo 6 – 2 arriva anche la marcatura di Rutigliano che è lesto ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite su un tiro di Crestini.  

COMMENTO
Finalmente la tanto attesa vittoria per i Torelli è arrivata (prima tra squadra a 11 e a 7) e toccando ferro ci auguriamo che sia il giusto viatico per le prossime partite di entrambe le formazioni…
La gara è quasi sempre stata in mano alla formazione di casa, ma a parziale scusante degli ospiti bisogna essere onesti nel dire che le assenze si sono fatte sentire maggiormente per loro (sopratutto quella del portiere).
Ottime le prove d’esordio dei nuovi acquisti Crescentini e D’Onofrio, quest’ultimo un vero e proprio trattore instancabile.

Migliori in campo i nuovi arrivati nel M.A.M.A.'S il portiere Crescentini ed il laterale D'Onofrio.

1 commenti:

  1. mirko ha detto...:

    commento impeccabili....forza ragazzi lunedi' il baccano!!!

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum