Amatori Sarzana - ASD M.A.M.A.'S / PIZZERIA 7° CIELO 1 - 0 : LA PAGELLA ARBITRALE

mercoledì 8 dicembre 2010

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
RECUPERO 8° GIORNATA
ORE 10:30 CAMPO DELLA BRADIA
Amatori Sarzana - ASD M.A.M.A.'S / Pizzeria 7° Cielo  1 - 0


La conduzione odierna a mio avviso è stata un pochino troppo casalinga con l'arbitro che ha sbagliato almeno tre situazioni importanti purtroppo tutte a nostro sfavore.
La prima nel primo tempo sullo 0 - 0 quando ha negato agli ospiti un rigore sacrosanto su Crestini dicendo che lui quei falli lì non li fischia e quindi implicitamente ammettendo che era fallo e che quindi con un altro arbitro sarebbe stato rigore.
Nel secondo tempo quando un bell'assist ha smarcato al limite dell'area (anche se un pò decentrato) un nostro giocatore ha fischiato preventivamente fuorigioco pensando che il pallone arrivasse al nostro 8 che eran effettivamente in fuorigioco mentre quello che ha ricevuto palla era in gioco netto, in questa occasione almeno si è scusato ed ha ammesso l'errore.
Nel finale di partita invece quando abbiamo liberato un uomo davanti al loro portire uno contro uno fischia una punizione a nostro favore per il fallo commesso sull'autore dell'assist senza applicare il vantaggio come invece aveva fatto per tutto il resto della gara.
E questi sono gli episodi clamorosi.
Poi se ci si aggiunge che da 3 minuti di recupero e ne fà recuperare 2' 20" con continue perdite di tempo da parte del portiere di casa su ogni rinvio e che abbocca alla scenetta finale del loro mediano che si butta in terra come se l'avessero ammazzato quando invece non ha neanche subito fallo ed in più prende pure la punizione a favore ed appena dopo si rialza e gioca come se niente fosse.
Magari fosse stato un pò meno casalingo ed avesse ammonito sui ripetuti falli subiti dal nostro 7.
Devo comunque fargli i complimenti per aver ammesso l'errore sul fuorigioco del secondo tempo, obbiettivamente non tutti gli arbitri lo fanno...

VOTO 5,5 (Oggi è festa sono generoso!!)

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum