Amatori Sarzana - ASD M.A.M.A.'S / PIZZERIA 7° CIELO 1 - 0 : LE PAGELLE DELLA SQUADRA

mercoledì 8 dicembre 2010

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
RECUPERO 8° GIORNATA
ORE 10:30 CAMPO DELLA BRADIA
Amatori Sarzana - ASD M.A.M.A.'S / PIZZERIA 7° CIELO 
1 - 0


MAZZOLI 6,5 : Continua a giocare bene nonostante la febbre, nel secondo tempo una sua paratona evita il 2 - 0 dei locali.


DE LUCA 6 : Nel primo tempo quando il campo è praticabile bene sulla  destra, nel secondo tempo fà quello che può e deve pure stringere i denti per una botta alla caviglia.


CIARAMELLA 7 : Il migliore in campo della squadra, non molla mai e lotta su ogni pallone, ha riacquistato forza e velocità : una partita tutta grinta e cuore su un campo che nel secondo tempo è impraticabile.


CIVITA 5 : Rientro forzato dopo un mese d'assenza e purtroppo si vede tutto, ha sulla coscienza il gol vittoria del Sarzana, comunque deve allenarsi e tornare in forma come molti altri della squadra.


SPELLA 6 : Terzini a sinistra fà quello che può. Nel primo tempo su una fascia giocabile riesce ad avere qualche spunto nella ripresa il campo impraticabile ne limita le scorribande ed oltretutto è costretto ad uscire per infortunio.


STRA' 6,5 : Nell'insolito ruolo di ala destra è comunque uno dei migliori in campo dannandosi l'anima per tutta la partita. Nel primo tempo è autore delle miliori giocate della squadra e và vicino al gol con un bel tiro che sibila vicino al palo a portiere battuto, nella ripresa il campo non gli consente di giocare come lui sà fare e deve ricorrere al lancio lungo. Subisce una moltitudine di falli senza che il direttore di gara faccia niente.


BLASI AN. 5,5 : Il Capitano si impantana nel pantano, nel primo tempo riesce a recuperare qualche pallone, ma la ripresa dove è veramente difficile giocare a calcio non riesce ad aiutare la squadra e perde veramente troppi palloni.
Anche lui come molti altri ha bisogno di allenarsi per ritrovare la forma migliore.


LEVI 6 : Nel primo tempo con il pallone che si riesce a giocare fà la sua onesta partita in cabina di regia, molto pericoloso ad inizio ripresa con un bel calcio di punizione che il portiere avversario è costretto a deviare in angolo, ma poi nella piscina della Bradia quando non è più possibile giocare a pallone non riesce a fare il suo solito gioco e viene sostituito.


TONELLI L. 6 : Qualche buon inserimento e proposizione nel primo tempo quando si può giocare a pallone, ma nella ripresa anche lui cala a causa del pantano che permette solo di sparare alta a caso la palla, prova qualche inserimento, ma non è efficace.


BORRIELLO 5,5 : Oggi meno bene del solito in un campo che però non è certo adatto alle sue caratteristiche, nel primo tempo gli riesce qualche bella giocata, ma affonda nell'acquitrino della ripresa.


CRESTINI 6,5 : Un toro che lotta da solo contro la difesa avversaria cercando qualche pallone giocabile che comunque non arriva, si conquisterebbe un rigore sacrosanto, ma gli arbitri su questo proprio non ci vedono (IN 10 PARTITE NEANCHE UNO CONCESSO E CRESTINI SUBISCE SEMPRE FALLI IN AREA!!), e impensierisce per tre volte il portiere avversario.


LUNATI F. (Dal 1° S.t.) 6 : Entra difensore centrale in una difesa che ben presto passa a tre e non sfigura minimamente, non capisco perchè pur acciaccato non abbia voluto partire dal primo minuto dato che soffre raramente i giocatori avversari.


TOLA (Dal 9° S.t.) 5,5 : Gioca di punta e se è vero che non ha palloni giocabili io non riesco a capire la lenta involuzione che lo stà attanagliando, è obbiettivamente in calo rispetto alle prime partite.
Ha bisogno di allenarsi come gran parte della squadra per ritrovare la forma iniziale.


CALEVO (Dal 12° S.t.) 6 : Esterno destro di centrocampo in una fascia che sembra di più una corsia di una piscina, lui comunque è più rapido del direttore marcatore e se non altro crea pericolosità in svariate occasioni.
Viene liberato da Strà a tu per tu con il portiere avversario, ma l'arbitro incredibilmente per la prima volta in tutta la gara non concede il vantaggio.






SQUADRA 5 : Siamo stati molli per tutta la partita, solo alcuni ci hanno messo la vera grinta che voglio vedere io sempre sopratutto in partite come queste ed in campi come questi praticamente impraticabili per tutto il secondo tempo.
Nonostante un arbitraggio non eccezionale il Sarzana ha meritato la vittoria perchè noi abbiamo sicuramente fatto meno di loro, nonostante il campo in quelle condizioni fosse più congeniale a loro che al nostro modo di giocare.
Voglio vedere più grinta e più cattiveria agonistica sopratutto in partite del genere.
Stampatevi in mente questa partita perchè le prossime due trasferte saranno partite simili in cui bisogna mettere più grinta dell'avversario in campo per strappare punti.
Inoltre avete bisogno di allenarvi, si vedeva già nel finale di partita contro il Mulazzo Sabato scorso, questa partita ne è stata solo la conferma : BISOGNA ALLENARSI!!!!!!!!

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum