ASD M.A.M.A.'S - Fraters Mulazzo 1 - 0 : LE PAGELLE DELLA SQUADRA

sabato 4 dicembre 2010

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
10° GIORNATA
ORE 13:45 CAMPO DELLA PIEVE
ASD M.A.M.A.'S / Pizzeria 7° Cielo – Fratres Mulazzo 1 - 0

MAZZOLI 6 : Ancora non al top per la febbre, oggi tutto sommato deve controllare soltanto tiri che gli arrivano dalla distanza e corre pochi pericoli.


DE LUCA 7 : Presidia con sicurezza la fascia destra di difesa e si propone spesso in avanti e quando Ciaramella si stacca scala al centro per coprirlo.
E' l'autore dell'assit per il gol partita che gli vale anche 1/2 punto in più in pagella.


CIARAMELLA 7 : Man mano che andiamo avanti con le partite trova sempre più sicurezza e una forma migliore, è sicuro al centro della difesa dove non soffre minimamente gli avanti avversari e spesso riesce anche ad impostare l'azione fin dal nascere della stessa. 
Prova anche a sganciarsi in fase offensiva sulla fascia con risultati alterni.


LUNATI F. 6,5 : Sicuro al centro della difesa, guida il pacchetto arretrato alla grande comandandolo alla perfezione anche al momento di fare il fuorigioco.


SPELLA 6,5 : Mette in mostra la solita sicurezza in fase difensiva ed ottime diagonali a recuperare la posizione di tutta la difesa. In fase offensiva spinge un pò meno che il solito e nel finale sembra leggermente affaticato.


BLASI AL. 6,5 : Parte alla grande facendo parecchio gioco sulla fascia destra di centrocampo, ma alla lunga cala e paga la stanchezza. Ci mette parecchio a rompere il fiato.


BLASI AN. 6,5 : Mediano davanti alla difesa cattura un sacco di palloni e fà ripartire l'azione, o cede il pallone a chi la fà ripartire.


STRA' 6,5 : Regista della squadra, parte palla al piede ed è difficile da fermare, imposta il gioco per tutta la squadra e spesso riesce anche in lanci calibrati.
Nel secondo tempo si fà molto pericoloso con una bella conclusione dalla distanza che viene deviata in angolo, in qualche occasione deve solo liberarsi prima del pallone.


TONELLI L. 6,5 : Solito stantuffo della fascia sinistra in coppia con Spella, và vicinissimo al gol per due volte nel primo tempo prima con un tiro alto e poi cercando la devizione su un angolo.


BORRIELLO 6,5 : Ottimo nel primo tempo giocando da seconda punta alle spalle di Crestini dove riesce a fare gioco e a far girare la squadra, spesso salta il proprio marcatore diretto che è costretto al fallo per fermarlo.
Infatti ne subisce tre molto brutti di cui uno molto dubbio subito ad inizio di partita proprio appena dentro l'area di rigore avversaria.
Nel secondo tempo spostato da ala destra cala un pochino nel rendimento giocando in maniera un poco confusionaria.


CRESTINI 7 : Finalmente ritorna al gol ed è una marcatura pesantissima che vale i 2 punti in uno scontro diretto.
Già prima del gol vincente era andato vicinissimo alla marcatura con un colpo di testa su azione d'angolo.
Libera benissimo con una sponda di testa Tonelli L. che calcia alto da ottima posizione.
Nel finale fà respirare tutta la squadra tenendo alto il pallone.


TOLA (Dal 12° S.t.) 6 : Entra a fare la punta ed è un pò confusionario pur impegnandosi tantissimo pressando tutti gli avversari.
Meglio quando và a fare l'esterno in un centrocampo a 5 : conquista un'ottima punizione che fà respirare la squadra e anche un'importante calcio d'angolo dopo una bell'azione personale.


D'ONOFRIO (Dal 18° S.t.) 6 : Prima ala destra, poi mezzo destro nel centrocampo a 5. E' tosto in fase difensiva, ma non sempre riesce a far ripartire l'azione come dovrebbe.


NICCOLAI (Dal 34° S.t.) S.V. : Centrale di centrocampo (ci mette un pochino troppo a scaldarsi ;-) dà una mano a controllare gli avversari nel finale quando siamo un pò in debito d'ossigeno, ma è comunque ingiudicabile.






SQUADRA 6 : Partiamo bene, ma non riusciamo a concretizzare e pian piano ci adeguiamo al ritmo degli avversari che cercano di impensierirci sopratutto con tiri dalla distanza.
Sembravamo un pò molli e nel finale paghiamo anche sul piano fisico con il Mulazzo che sembra più fresco di noi : ragazzi bisogna allenarsi!
Sono comunque due punti importantissimi in uno scontro diretto dove, a dire il vero, a livello difensivo abbiamo sofferto raramente.

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum