Virgoletta - ASD M.A.M.A.'S 2 - 0 : Le pagelle della squadra

domenica 12 dicembre 2010

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
11° GIORNATA
ORE 14:30 CAMPO DI VIRGOLETTA
Virgoletta - ASD M.A.M.A.'S / Pizzeria 7° Cielo  
2 - 0

MAZZOLI 5,5 : Commette una grave indecisione sul secondo gol quando è sorpreso dal cross che si infila beffardo in porta, nel secondo tempo si riscatta salvando con due belle parate la propria porta su altrettanto belle conclusioni del Virgoletta.

LUNATI F. 6 : Terzino destro d'emergenza si danna l'anima correndo su e giù per tutta la fascia non sempre con costrutto.viene 

CIARAMELLA 7 : Come spesso accade ultimamente il migliore in campo l'unico che lotta sempre e comunque su ogni pallone e non molla mai ed è pure in forma.

BETTALLI 6,5 : Libero d'emergenza dato che sarebbe un centrale di centrocampo, viene per dare una mano alla squadra decimata ed è uno dei migliori. Guida la difesa e spazza tutti i pericoli.

TONELLI L. 6 : Stesso discorso fatto per Lunati F.

BLASI AN. 5 : L'impegno non basta sempre ed infatti in questo caso nonostante il cuore non gioca una bella gara, si danna l'anima ma è statico a centrocampo ed è purtroppo fuoriforma, ha bisogno di allenarsi.

LEVI 5,5 : Complimenti perchè anche con la febbre non abbandona la squadra (prendete esempio), ma due ottimi lanci non bastano per la sufficienza.
Anche lui ha bisogno di allenarsi, esce stremato dalla febbre.

CALEVO 5,5 : Un fulmine sulla fascia destra, ha due grosse occasioni sullo 0 - 0 ma le sciupa, è uno dei pochi però che corre e lotta per tutta la partita e questo vista la giornata della squadra è già un grosso merito.

BORRIELLO 5 : I campi pesanti come questo non sono quelli adatti a lui, prova la giocata ma il campo pesante lo limita tantissimo, il Borriello ammirato alla Pieve è un altro.

STRA' 5,5 : Belle giocate, impegno e lanci, ma da lui ci si aspetta di più, ci si aspetta che prenda per mano la squadra anche se con quel campo non è facile.

CRESTINI 5,5 : Ha una sola grossa occasione nel primo tempo, ma la sciupa e siamo sullo 0 - 0. Si danna e lotta per tutta la partita, ma non avrà più un solo pallone giocabile.

TONELLI M. (Dal 28° P.t.) 5 : Da seconda punta o trequartista esterno cerca di dare una mano, ma non ha una sola palla giocabile e può fare poco ed inoltre era al rientro dopo ben 6 giornate d'assenza.

RISPOLI (Dal 24° S.t.) 6 : Rientra dopo lungo tempo dal grave infortunio col Bagnone, non è in forma, ma va vicino al gol nel finale di gara un un bel numero dentro l'area e un tiro a girare di destro che sibila a fil di palo.


SQUADRA 4,5 : Giochiamo i primi 15' minuti di gara mettendo in difficoltà il Virgoletta e creando ben 3 occasioni clamorose da rete, poi il nulla.
Il Virgoletta vince meritatamente la partita, noi non facciamo niente per cercare di ribaltare la gara e il secondo tempo và perfino peggio del primo : sempre fuori partita senza creare niente.
Siamo mollissimi e non ci alleniamo neanche, la maggior parte di noi ha una condizione che faticherebbe anche a giocare a palla sulla spiaggia!
GUARDATEVI NEGLI OCCHI E DECIDETE SE VOLETE ANDARE AVANTI CAMBIANDO E RISPETTANDO GLI IMPEGNI CHE VI SIETE PRESI COME L'ALLENAMENTO O DECIDETE SE E' MEGLIO FERMARSI QUA!!!!

1 commenti:

  1. Riccardo Rispoli ha detto...:

    tra l'altro qualcuno ha detto bene sabato che anche un solo allenamento non serve a un cazzo. E in fatti molte volte ci se ne rende conto che servirebbe un allenamento defaticante uno o due giorni prima della partita.

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum