ASD M.A.M.A.'S 2004 - Farafulla 2 - 1 : Le pagelle della squadra

sabato 8 gennaio 2011

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
13° GIORNATA
ORE 13:45 CAMPO DELLA PIEVE
ASD M.A.M.A.'S / Pizzeria 7° Cielo  - Farafulla  
 2 - 1

MAZZOLI 6 : Oggettivamente poco impegnato sfodera un grande intervento su un colpo di testa su azione d'angolo e poi stoppa una conclusione con il piede, incolpevole sul gol quando si trova a tu per tu con tre giocatori avversari.

BLASI AL. 7 : Costretto a fare il terzino destro data la totale emergenza odierna la sua tendenza a spingere spesso lo fà trovare fuori posizione sui contropiedi avversari.
Nel secondo tempo spostato nel ruolo naturale di ala destra spinge con continuità creando diversi pericoli sino a realizzare il gol del definitivo 2 - 1.

CIARAMELLA 6,5 : Ha il cliente più difficile da marcarsi, la rapidissima punta avversaria, ma lo tiene quasi sempre bene grazie alla sua velocità anche se con qualche fallo di troppo. Un solo errore purtroppo nell'azione del gol degli ospiti, per il resto grande partita.

SCONTRINI 6,5 : Al rientro vista l'emergenza offre un ottima prestazione prendendo per mano e guidando tutta la difesa, di riffa o di raffa ferma sempre il diretto avversario. Da solo contro tre attaccanti avversari non può niente nell'azione del momentaneo 1 - 1.

LUNATI F. 6 : Terzino prima a destra poi a sinistra svolge bene il suo compitino anche se si vede che non è al massimo della forma, qualche volta riesce a spingere fino a trovare il cross.

TOLA 6,5 : Al rientro da titolare inizia da ala destra, continua da ala sinistra e finisce da centravanti. Nel primo tempo subisce un bruttissimo fallo non rilevato dall'arbitro e non incide tantissimo, appena viene spostato a sinistra si fà subito più pericoloso : và vicino al gol con un tiro smanacciato a mano aperta dal portiere e poi con un tiro salvato sulla linea e sulla cui ribattuta si fionda in acrobazia, ma il pallone esce alto sulla traversa a porta sguarnita.

BLASI AN. 6,5 : Il capitano fà al solito il lavoro sporco di mediano davanti alla difesa recuperando molti palloni e cercando di far ripartire rapidamente la squadra.

LUNATI L. 7 : All'esordio nell'ASD M.A.M.A.'S ed alla prima partita da Aprile lascia subito il segno giocando tra le linee.
Segna il gol del momentaneo vantaggio di testa, impegna spesso il portiere avversario, offre ottimi assist e colpisce la base del palo nel secondo tempo.
Costretto a uscire per i crampi ad entrambi i polpacci.

STRA' 7,5 : Il cervello del nostro centrocampo organizza il gioco e sbaglia pochi passaggi, ottimi lanci a cambiare gioco e anche conclusioni pericolose sia da fuori che su calcio piazzato. Suo l'assist per il primo gol direttamente su calcio d'angolo.

TONELLI L. 6,5 : Prima in fascia sinistra di centrocampo si inserisce bene rendendosi pericoloso sottoporta, inoltre duetta bene con i compagni e prova il cross al centro. Nel secondo tempo spostato a fare il terzino sinistro si disimpegna bene anche se non sempre si ricorda che deve anche coprire oltre che fluidificare.

TONELLI M. 6 : Al rientro da titolare dopo svariate giornate di assenza è costretto a giocare da unica punta e quasi tutta la partita. Si muove molto su tutto il fronte offensivo venendo anche a coprire i compagni che si inseriscono in attacco, duetta bene con tutti i compagni. Nel secondo tempo ha due clamorose occasioni da rete : nella prima calcia potente sopra la traversa, nella seconda la piazza, ma il portiere avversario ci arriva con la suola e salva la propria porta.

RISPOLI (Dal 25° S.t.) 6 : Entra a fare l'ala sinistra dopo molto tempo che era fermo a causa del bruttissimo infortunio patito con il Bagnone, si disimpegna ottimamente e impegna severamente il portiere avversario nel finale con un calcio di punizione da posizione angolata.

CIVITA (Dal 32° S.t.) S.V. : Anche lui molto fuori forma, entra appena torniamo in vantaggio e si và a piazzare davanti alla difesa per contenere l'eventuale forcing finale avversario.


SQUADRA 6,5 : Nelle difficoltà con soli 14 giocatori disponibili (dei quali 4 al rientro da infortuni e 1 all'esordio assoluto) offriamo una grande prestazione tutta cuore e dove potevamo segnare di più per le occasioni create.
Il voto non è più alto perchè l'azione su cui subiamo il pareggio momentaneo è veramente incredibile con un contropiede dove siamo piazzati malissimo e tre giocatori si presentano da soli contro Scontrini e Mazzoli.

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum