Atletico Giuba Moda - ASD M.A.M.A.'S 2004 0 - 2 : Le pagelle della squadra

domenica 30 gennaio 2011

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
RECUPERO 12° GIORNATA
ORE 14:30 CAMPO COMANO
Atletico Giuba Moda - ASD M.A.M.A.'S / Pizzeria 7° Cielo   
0 - 2


MAZZOLI 6 : A parte la parata su un tiro centrale ad inizio partita non deve praticamente mai intervenire, ottimi i suoi precisi rinvii e sempre attento nel guidare la difesa.

D'ONOFRIO 7,5 : Anche se spostato sulla fascia opposta a quella di competenza per emergenza sforna una prestazione maiuscola in cui mette in mostra tutta la sua sicurezza e precisione negli interventi, subisce un brutto fallo, ma resta lo stesso al suo posto fino alla fine stringendo i denti.

CIARAMELLA 6,5 : Difensore centrale solita sicurezza anche sulle poche incursioni avversarie, anche lui colpito duramente nel secondo tempo da un brutto fallo avversario.

LUNATI F. 6,5 : Di testa o di piede qualunque pallone arrivi dalle sue parti viene spazzato via lontano prima che possa creare eventuali pericoli.

TONELLI L. 7,5 : Al rientro deve sacrificarsi ancora da terzino sinistro per l'emergenza difensiva, ma alla fine disputa una delle migliori partite stagionali. Sblocca il match con un preciso colpo di testa dopo un bell'inserimento in area, recupera una miriade di palloni in fascia sinistra e si ripropone in maniera continua per tutta la partita.

BLASI AL. 7,5 : Un furia sia in fascia destra che in fascia sinistra, sforna cross a ripetizione e dà sempre una mano in fase di copertura. Suo l'assist per il primo gol.

BETTALLI 7 : Cuce e rilancia quasi sempre in maniera lucida, viene a prendersi i palloni direttamente dalla difesa per fare ripartire l'azione, comanda il centrocampo con esperienza e saggezza.

STRA' 7 : Finchè il fiato regge sforna giocate da altre platee come l'assist dopo una veronica con cui mette subito in porta Lunati L. oppure il pallone con cui mette a tu per tu col portiere avversario Tola. Nel secondo tempo è un pò troppo stanco e tende a portare un pò troppo palla.

BLASI AN. 6,5 : Giocatore fondamentale che svolge tutto il lavoro sporco recuperando un sacco di palloni, anche quando si trova accerchiato da tre avversari con grinta riesce a recuperare il pallone e depositarlo nei piedi del compagno meglio posizionato per fare ripartire l'azione.

TOLA 7 : Ala sinistra atipica, corre tantissimo per tutto il match. Sfortunatissimo in zona gol. Il portiere gli nega il gol con due interventi prodigiosi su due splendide rovesciate e quando il portiere è superato il pallone del suo pallonetto si stampa sulla traversa. Esce stremato.

LUNATI L. 7,5 : Per l'assenza di tutti gli altri attaccanti gioca da riferimento centrale, si scambia spesso la posizione con Tola e Blasi Al. in maniera tale da non dare punti di riferimento alla retroguardia avversaria. 
Pronti via ed il portiere si supera deviando in angolo una sua conclusione, poi coglie una traversa direttamente da calcio di punizione e per due volte mette Calevo a tu per tu con il portiere avversario. Si guadagna con intelligenza una miriade di falli dato che i giocatori avversari di certo non gli risparmiano interventi duri sulle caviglie. Tanti i palloni forniti con intelligenza ai compagni.

CALEVO (Dal 18° S.t.) 7 : Entra e porta subito freschezza con la sua velocità, per due volte imbeccato da Lunati L. si presenta davanti al portiere e alla seconda volta fà centro sigillando la partita.

RISPOLI (Dal 22° S.t.) 6,5 : A centrocampo da trequartista imbecca subito splendidamente un compagno liberandolo in area, poi prova per due volte la conclusione e la seconda volta il portiere gli nega la gioia del gol con un bella parata.


SQUADRA 7 : Partita praticamente dominata dall'inizio alla fine, tante occasioni da gol non concretizzate, due traverse colpite ed un rigore negato, però quando siamo in vantaggio e giochiamo bene non si capisce perchè iniziamo a buttare via palloni invece di continuare a giocare palla a terra. Spesso i centrocampisti dovevano venire a prendersi palla in difesa per poter far ripartire l'azione.


1 commenti:

  1. Blues Boys 2008 ha detto...:

    Via col vento!!!
    Ci si vede Sabato.
    Ciao !!

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum