Sez. Calcio a 7

giovedì 27 gennaio 2011

Come di consueto eccoci alla panoramica settimanale del campionato di calcio a 7 Serie A della UISP LA SPEZIA.
Detto della sconfitta di misura dell’ASD M.A.M.A.’S Soccer Team contro la Longobarda passiamo ora ad esaminare il resto della giornata appena andata in archivio.

La capolista EdilBrija non conosce soste e si impone per 10 – 3 contro il Leta Serramenti, le marcature sono ad opera di Barsaku (ValerianoFavaro) che realizza un poker ed del capocannoniere del campionato Hysa che mette a segno addirittura sei reti, per gli ospiti vanno in gol Acosta, Mini e Sturniolo.

Il Cadimare diretta inseguitrice invece impatta per 8 – 8 contro l’LSCT del nostro compagno Blasi Alessandro (ASD M.A.M.A.’S 2004) : per i padroni di casa gol di Militano, Cantarone, doppio Giampietri e poker di Salvatori, per gli ospiti rispondono lo stesso Blasi, Bianchi, Tavanti, Viviroli e doppiette per Pasquali e Benacci.

Passo in avanti della Loc. Alinò, in netta ripresa, che rimanda battuto l’Arci Baccano per 6 – 2 : marcatura singola di Fabiani, Corrado e D’Ascoli e triplo Vaccarezza mentre per gli ospiti vanno a segno l’amico Luca Tonelli (Gs Pozzuolo) e Giarelli.

Nelle zone basse della classifica seconda vittoria per il Vecchio Levanto che ha la meglio per 7 – 4 del fanalino di coda Very. Carp. Macchi. Le marcature sono a firma di Beraldi, Agata e cinquina di Scapparone per i padroni di casa, mentre gli ospiti segnano con Sarti, Petessi e doppietta di Maggiani.

Prima importantissima vittoria per il Fezzano che espugna l’ostico campo del K Mobile Telefonia Sarzana vincendo in trasferta per 4 – 3 : per i padroni di casa Demicheri e doppietta del rientrante mister del Las Pezia Bastianelli, per i fezzanotti in gol Danubio, Ambrosini e doppietta di bomber Rimondi.

Non disputato il big match di giornata tra Mes e Sushi Zenzero.

CLASSIFICA

EdilBrija 23
Mes 18*
Cadimare 18
Loc. Alinò 17
Sushi Zenzero 16*
Longobarda 14
Leta Serramenti 13
Arci Baccano 10
Lsct 9
K Mobile Tel. Sarzana 9
ASD M.A.M.A.’S Soccer Team 8
Fezzano 5
Vecchio Levanto 4 (-1)
Very Carp. Macchi 1

* una gara in meno

Nel prossimo importantissimo match salvezza l’ASD M.A.M.A.’S Soccer Team andrà a far visita al Fezzano per quella che sarà l’ultima giornata di andata del campionato.

Per i risultati delle giornate passate, il calendario dei prossimi incontri e la classifica marcatori aggiornata potete visitare la pagina Sez. Calcio a 7 del sito oppure clikkare direttamente su SEZ. CALCIO A 7

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum