Adf Ceparana - ASD M.A.M.A.'S 2004 / Pizzeria 7° Cielo : Le pagelle della squadra

sabato 26 febbraio 2011

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
19° GIORNATA
ORE 13:45 CEPARANA
 A.D.F. Ceparana -   ASD M.A.M.A.'S / Pizzeria 7° Cielo
2 - 1

MAZZOLI 5,5 : Appare non del tutto deciso se restare in porta o uscire sulla conclusione che porta al vantaggio avversario ed alla fine rimane a metà, non mi dà la solita sensazione di sicurezza.

D'ONOFRIO 5,5 : Non al top della condizione perchè è un pò che non ci alleniamo ed oltretutto non si sente neanche troppo bene, non offre il solito immenso apporto sia in fase difensiva che di ripartenza dell'azione.

CIARAMELLA 6 : In alcune azioni giganteggia in difesa in altre sembra un pò fuori posizione, certamente non al top perchè debilitato da due settimane d'influenza offre comunque una buona prestazione.

LUNATI F. 6 : Al rientro dopo la squalifica come al solito fà il suo in mezzo alla difesa.

SPELLA 6,5 : Difende e riparte sulla fascia sinistra, suo l'unico nostro tiro del primo tempo. Ci mette se non altro la giusta concentrazione e cattiveria agonistica sin dall'inizio della partita.

BLASI AL. 7 : A parte il gol è senza dubbio il migliore in campo per voglia, concentrazione e grinta. Non molla mai e ci prova sempre sia in fascia destra che sinistra, bisogna solo prendere esempio.

BLASI AN. 4,5 : Il Capitano appare spaesato e fuori dal gioco oltre che parecchio fuori condizione, ha bisogno di allenarsi nuovamente bene per trovare la forma persa. Per la terza partita consecutiva fatica ad entrare in partita e patisce sempre l'avversario, recupera pochi palloni e spesso li smista in malo modo quasi come la palla gli scottasse tra i piedi. Deve farsi sentire maggiormente dai compagni e dare la carica al Gruppo tenendolo concentrato (anche nel riscaldamento) questo ci si aspetta dal Capitano.

STRA' 5,5 : Le doti tecniche non sono mai state messe in discussione, ma in partite come queste non bastano. Al rientro dopo l'infortunio alla mano che lo ha tenuto fuori per un mese denota una scarsa condizione atletica, il suo problema comunque è solo l'allenamento.

TONELLI L. 5,5 : Parte bene, ma si spegne presto sulla fascia sinistra di centrocampo e non trova i suoi soliti spunti offensivi, anche lui ha bisogno di allenarsi per trovare la condizione perduta.

RISPOLI 4,5 : Con i mezzi tecnici che ha non si capisce come mai sia quasi sempre fuori dal gioco : non ci mette nè cattiveria nè grinta e forse oggi gli manca anche la giusta concentrazione, peccato perchè è un passo indietro rispetto alle due ultime buone prestazioni. Di lui si ricorda solo una punizione ampiamente alta.

LUNATI L. 5,5 : Un pò per colpa sua e un pò per i compagni che lo cercano poco non entra molto in partita, non stà benissimo ed infatti deve uscire a fine primo tempo per un'infortunio al ginocchio.

FAGGIONI M. (Dal 1° S.t.) 6 : Rientra dopo quasi 4 mesi dal lungo infortunio e fà il trequartista in appoggio alla punta, il tocco è sempre delizioso deve solo ritrovare condizione fisica e ritmo partita, ma sicuramente con lui in campo la squadra gioca meglio.

TONELLI M. (Dal 1° S.t.) 6 : Non certo una prima punta, ma si batte con grande carattere e costringe il portiere di casa ad una grande parata, svaria su tutto il fronte offensivo e denota ottima condizione, fraseggia bene con i compagni e non ha paura di battersi anche di fisico con i robusti difensori avversari.

CALEVO (Dal 16° S.t.) 6,5 : Col senno di poi bisognava farlo entrare prima, mea culpa. Risulta imprendibile in velocità per tutta la retroguardia di casa, mette al centro palloni interessanti e nel finale sfiora il clamoroso pareggio con un tiro che esce di pochissimo vicino all'incrocio dei pali dove il portiere di casa non sarebbe mai potuto arrivare.

CIVITA (Dal 30° S.t.) S.V. : Al centro della difesa al posto di un esausto Ciaramella, ingiudicabile.


SQUADRA 4,5 : Approccio mentale alla partita sbagliatissimo!!! Stiamo a ridere e scherzare alle 13:25 quando gli avversari già sono concentratissimi a scaldarsi, vi dico di scaldarvi mentre preparo le liste e quando arrivo in campo vedo gente che si passa il pallone mentre solo 4 giocatori si scaldano di cui poi 1 si siede in panchina.
Primo tempo completamente regalato agli avversari e pensare che alla fine abbiamo anche sfiorato il clamoroso pareggio che per quello che si è visto in campo oggi sarebbe stato assolutamente immeritato, certo loro nel finale calano un poco e noi con i nuovi innesti giochiamo meglio, ma non penso avremmo obbiettivamente meritato il pari.
Vogliamo parlare della condizione fisica?? E' oramai più di un mese che non riusciamo a svolgere un allenamento decente nonostante i nostri risultati fossero stati ottimi : per me è incomprensibile, chi ha voglia di venire ad allenarsi venga al campo al massimo ci accorpiamo alla 3° Serie.
Così non và assolutamente bene e rischiamo di rovinare quanto di buono fatto fino adesso sforzandoci non poco sopratutto il sottoscritto.

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum