Allenamento annullato

mercoledì 2 febbraio 2011

Questa sera la normale seduta di allenamento settimanale è stata annullata in quanto erano troppo pochi i presenti per poter svolgere un regolare allenamento e visto che già la settimana scorsa la seduta era stata svolta da soli 5 giocatori per questa sera si è preferito annullare.

Ciò comporta che la squadra non si allena da due settimane e nel mese di Febbraio dobbiamo affrontare 1°, 2°, 3° e 5° in classifica : fatevi i vostri conti!

 
Se ognuno di voi pensa che ad allenamento "io non ci vado tanto ci sono gli altri..." pensate che gli altri siete voi e se dite tutti così all'allenamento ci ritroviamo in 5 C******I.
Sapete che il Mercoledì (1 SOLO giorno alla settimana mica 4) c'è l'allenamento ecco fate in modo di esserci...da settimana prossima ricomincia la Champion'S fate voi i vostri conti!
Inoltre al messaggio si risponde PER TEMPO e SEMPRE così almeno ci si può regolare per l'allenamento.
Anche perchè ci sono persone che aprono il campo e da avvertire.



Per quello che riguarda Sabato sarà assente Strà che si è fratturato una mano e ne avrà per un mesetto, quindi piove sul bagnato, ed è in forse Ciaramella per un reparto difensivo che continua a perdere pezzi.
Vediamo gli altri di essere presenti!

FATEVI VOI I VOSTRI CONTI E CERCATE DI METTERCI MAGGIORE SERIETA' IN FONDO SONO 3 ORE AL MERCOLEDI' e 2 AL SABATO

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum