ASD M.A.M.A.'S 2004 / PIZZERIA 7° CIELO - Trattoria Marietta Gravagna 1 - 1 : Le pagelle della squadra

domenica 20 febbraio 2011


CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
18° GIORNATA
ORE 13:45 LA PIEVE
  ASD M.A.M.A.'S / Pizzeria 7° Cielo - Trattoria da Marietta Gravagna
- 1

MAZZOLI S.V. : Non deve fare nessuna parata se si eccettuano due repentine uscite e su il gol subito la colpa non è certo sua, ma di una nostra grave ingenuità difensiva.

DE LUCA 7 : Uno dei migliori in campo, sempre sicuro sia nel primo tempo in fascia destra che nella ripresa al centro della difesa.

BETTALLI 6,5 : Primo tempo così così da difensore centrale che non è certo il suo ruolo ed entra purtroppo nella rete avversaria, nel secondo tempo da centrale di centrocampo sale in cattedra giocando una bella partita.

CIVITA 5,5 : Gli và fatto un grosso applauso perchè ha giocato nonostante fosse infortunato e dall'8 Dicembre non giocasse da titolare, ma non si tira indietro e si mette a disposizione visto le squalifiche ed infortuni che lasciano il reparto arretrato senza difensori centrali. Certo regala il gol avversario mettendo al centro dell'area un pallone che poteva semplicemente spazzare in calcio d'angolo, comunque complimenti lo stesso per l'attaccamento alla maglia e per la disponibilità.

D'ONOFRIO 7 : Il migliore in campo, dalla sua fascia non si passa e si ripropone sempre in fase di spinta servendo anche nel secondo tempo un bellissimo cross per Crestini, purtroppo per la mole di movimento che fà è poco cercato dai compagni.

TONELLI M. 6,5 : Un attaccante che si sacrifica da ala destra, si mangia un gol abbastanza clamoroso ad inizio partita, ma non molla mai facendo su e giù per la fascia destra ed andando a contrastare tutti, un a partita di gran sacrificio e per questo merita i complimenti di tutti. Subisce anche un fallo da rigore nel primo tempo non ravvisato dall'ottimo arbitro odierno.

BLASI AN. 6 : Paradossalmente meglio nel secondo tempo da difensore centrale dove guida la difesa in maniera egregia che nel primo nel suo ruolo classico di centrocampista davanti alla difesa.

RISPOLI 6,5 : Non al meglio gioca una buona partita dando i ritmi giusti, ma tende a portare troppo palla ed esagera nel cercare sempre il tiro dalla distanza anche quando potrebbe mettere in porta i compagni od allargare il gioco sulle fasce.

TONELLI L. 6 : Meno bene di altre volte (sembra stanco e bisognoso di allenarsi) anche se anche lui gioca fuori ruolo per le tantissime assenze.
E' comunque pericoloso con un tiro salvato da un difensore poco più avanti della linea di porta e poi comunque si conquista il rigore del pareggio.

SPELLA 6 : Parte bene in fascia sinistra di centrocampo sopratutto se si considera che gioca con l'ernia, ma alla lunga paga una non ottimale condizione fisica. Nell'arrembaggio finale lascia la fascia e và ad aggiungersi a Crestini di punta.

CRESTINI 7 : Pronti via e si fà subito pericoloso con una conclusione al volo di destro su un calcio d'angolo che finisce alta, poi di testa su cross di D'Onofrio impegna il portiere avversario ed anche di piede nel secondo tempo. Non è assistito a dovere e non viene cercato neanche dai laterali di centrocampo con dei cross (anche perchè questi non sono veri laterali dato che la formazione è altamente incompleta). Trasforma con freddezza il rigore del pareggio.

RUFFINI (Dal 1° S.T.) 6,5 : Entra e gioca bene anche se pure lui è mezzo infortunato. Da terzino destro spinge con continuità e riesce a mettere anche due bei palloni in mezzo, ma la difesa ospite è più rapida e spazza via i pericoli.


SQUADRA 7 : Voto non alla prestazione che non mi ha esaltato più di tanto (anche se non abbiamo mai sofferto gli ospiti), ma è un voto al GRUPPO visto che senza laterali e senza difensori centrali tutti si sono messi in gioco mettendoci il cuore e dandosi una mano a vicenda.
Certo bisogna assistere in maniera migliore Crestini, ma avendo un terzino ed un attaccante a fare i laterali di centrocampo e contro una squadra che si difendeva in dieci non era proprio facilissimo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum