Calcio & Solidarietà

giovedì 10 febbraio 2011



L' ASD M.A.M.A.'S 2004 / PIZZERIA 7° CIELO si unisce alle squadre gemellate dei BLUES BOYS e del GSD RICCO' LE RONDINI nel sostenere l'associazione O.N.L.U.S. GLI AMICI DI ELSA


Potrete trovare tutte le informazioni entrando nel sito dell'associazione (http://www.aamiel.it/) o clikkando direttamente il link nel nostro sito.

3 commenti:

  1. Blues Boys 2008 ha detto...:

    Grande Guido!! Ringrazio anche da parte di Manuela Bondielli che è la Presidente dell'Associazione che ha espressamente comunicato che nel prossimo incontro che avremo desidera conoscere anche te e Juri. Ci sentiamo presto. Ciao.

  1. Davide Maggiore ha detto...:

    Grande Guido!
    Dopo una lunga chiacchierata con Angelo dei Blues Boys, ho deciso che anche il F.C. CERTENOTTI sosterrà la causa e da oggi tutti i tuoi post potranno essere letti anche sul nostro blog, perchè è con persone come te che noi vogliamo avere a che fare.
    A presto.

  1. Guido Lorenzelli ha detto...:

    Grazie, vi ringrazio entrambi!!!
    Le cose che dite mi fanno veramente molto piacere!

    E mi risollevano il morale dopo la giornata di ieri dove l'arbitro ha rovinato una bella partita per eccesso di protagonismo e per istigazione dei ragazzi in campo, invece sono cose come queste che fanno bene al calcio dal mio punto di vista!

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum