Sez. Calcio a 7

giovedì 10 febbraio 2011

Veniamo come di consueto a fare una panoramica sulla giornata del campionato di calcio a 7 della UISP di LA SPEZIA.



Già detto della sconfitta interna dell’ASD M.A.M.A.’S SOCCER TEAM contro Lsct per 3 – 5 con gol di Manganelli e doppietta di Pittaluga per i padroni di casa e gol di Bianchi, Viviroli e triplo Pasquali per gli ospiti veniamo ora ad dare un’occhiata alle altre partite valevoli per la prima giornata di ritorno.



Torna a vincere la capolista EdilBrija che si impone sul Cadimare con un tennistico 6 – 1. I gol portano la firma di Pedretti (allenatore United Rebocco) per gli ospiti e di Neziri, Barsaku e doppiette di Hysa ed El Caidi per i primi in classifica.


Risponde la Mes che insegue a tre lunghezze andando a vincere per 2 – 4 sul campo del fanalino di coda Very Carp. Macchi  che segna con Sarti e Ricciardone (Us La Serra) mentre per gli “elettrici” rispondono Guzzoni, Baudi e la doppietta di Cozzani.


Non conosce soste la Loc. Alinò che espugna il campo del Leta Serramenti per 3 – 4. Per i padroni di casa a segno Acosta, Giannini e Petessi mentre per gli ospiti a segno con una rete a testa i due bomber del Valeriano Favaro D’Ascoli e Vaccarezza e la doppietta di Fabiani.


Il Sushi Zenzero campione in carica rimane in scia grazie alla vittoria a Fezzano per 1 – 4. Le marcature portano la firma di bomber Rimondi per i locali mentre vanno a segno in doppietta Vicari e Livadaru per gli ospti.


Impatta in casa per 1 – 1 la Longobarda contro l’Arci Baccano dell’amico Luca Tonelli grazie ai gol di Cimino e Marianelli per gli ospiti.


Brutta sconfitta in casa quella subita dal K Mobile Telefonia Sarzana di Bastianelli (Mister del Las Pezia) che perde per 4 – 6 una delicata sfida salvezza. I gol dei padroni di casa sono di Bertacchini, Tonarelli e una doppietta proprio di Bastianelli mentre per gli ospiti a segno Agata Ilario, Agata Rodolfo, Currarino, Ferrari e doppio Schiaffino.

Nella pagina Sez. Calcio a 7 potrete trovare tutti i risultati di giornata oltre alla classifica marcatori aggiornata e al calendario con i risultati dei turni passati e le partite dei prossimi turni.
Oppure direttamente da qui clikkando su SEZIONE CALCIO A 7

CLASSIFICA

EdilBrija 25
Mes 22
Loc. Alinò 21
Sushi Zenzero 20
Cadimare 18
Longobarda 17
Lsct 13
Leta Serramenti 13
Arci Baccano 11
K Mobile Telefonia 9
Vecchio Levanto 8 (-1)
ASD M.A.M.A.’S SOCCER TEAM 8
Fezzano 7
Very Carp. Macchi 1

Nel prossimo turno si andrà a far visita alla seconda in classifica con la sfida MES – ASD M.A.M.A.’S SOCCER TEAM

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum