Sez. Calcio a 7

giovedì 3 febbraio 2011


Come di consuetudine analizziamo il turno di campionato della SERIA A CALCIO A 7 della Uisp La Spezia appena passato che ha chiuso il girone di andata del campionato.

Come già detto la nostra squadra è uscita sconfitta per 5 – 3  dal campo di Fezzano (le reti sono state una tripletta di Rimondi, Ambrosini e Fortunato per il Fezzano e Carboni, Rutigliano e Bettalli per gli ospiti).

Nel big match di giornata la Mes tiene aperto il campionato battendo la capolista EdilBrija per 5 – 3. Le reti per gli “elettrici” di Trivelloni sono a firma di Cozzani e Volta (doppietta per entrambi) e di Bertagna, mentre per la capolista a segno la coppia dell’Atletico Spezia El Caidi e Sula ed il capocannoniere Hysa.

L’altra partita di cartello vede l’affermazione dell’Alinò sul difficile campo del Cadimare per 4 – 2 : i gol dei bianconeri sono di Bertoneri e Cantarone mentre per gli ospiti c’è la doppietta di Fabiani e le marcature singole di Baudi e D’Ascoli.

Il Sushi campione in carica liquida il rinnovato Macchi per 8 – 2 fuori casa : le reti degli ospiti sono due poker di Livadaru e Bruccini mentre per i padroni di casa, fanalino di coda in classifica, a segno Sparvieri e Tortorelli.

La Longobarda cerca di insediarsi nelle posizioni play – off battendo in casa con un largo 9 – 4 il Leta. Pokerissmo per bomber Carossa, doppio Cimino e gol di Carta e Lionetti per i locali, mantre gli ospiti vanno a segno con la tripletta di Acosta (Gianardi Auto) ed il gol di Petessi.

Importante vittoria quella dell’Lsct del nostro compagno Alessandro Blasi (ASD M.A.M.A.’S 2004) contro il K Mobile Telefonia Sarzana per 6 – 3 grazie alla tripletta di Pasquali ed ai gol dello stesso Alessandro Blasi, di Tasso e Benacci. Per gli ospiti a segno Bastianelli (Allenatore del Laspezia), Barbasini (Vecchietto City) e Bernacca.

Importante vittoria in chiave salvezza quella del V.Levanto sul Baccano per 8 – 4. Le reti sono un poker di Scapparone, la doppietta di Agata e le marcature singole di Rezzano e Schiaffino mentre per gli ospiti triplo Parolisi e Capati.


Nella pagina SEZIONE CALCIO A 7 trovate gli incontri del prossimo turno, la classifica marcatori aggiornata ed i risultati di tutti i turni di campionato finora disputati.

CLASSIFICA


Edilbrija 23
Mes 20
Alinò 19
Cadimare 18
Sushi 18
Longobarda 16
Leta 13
Lsct 11
Baccano 10
KMobile 9
M.A.M.A.’S Soccer Team 8
Fezzano 7
V.Levanto 6 (-1)
Very Carp. Macchi 1

Nel prossimo turno i biancorossi saranno impegnati nel match casalingo contro Lsct che aprirà il girone di ritorno.

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum