Sez. Calcio a 7

giovedì 24 febbraio 2011


Terza giornata di ritorno per il campionato di Serie A del Calcio a 7 della Uisp di LA SPEZIA.

L’EdilBrija capoclassifica non conosce soste e si impone nel big match di giornata per 11 – 9 contro la seconda in classifica e campione in carica Sushi Zenzero.
Nel festival del gol le marcature sono a firma del capocannoniere Hysa in gol con una doppietta e  di Neziri, Barsaku ed El Caidi (tripletta per tutti e tre) mentre il Sushi Zenzero và in gol con patron Vicari, Di Muri, con le doppiette di Bruccini e Pisano (ex bomber dello Spezia Calcio) e la tripletta di Coppola.

La Mes rimane seconda da sola staccata di tre lunghezze dalla capoclassifica grazie alla sofferta vittoria fuori casa contro un ostico Leta Serramenti per 4 – 5.
Per i padroni di casa gol di Macchi, Perillo e doppietta di Acosta mentre per gli ospiti vanno a bersaglio Volta, Righetti e Baudi in tripletta.

Un ASD M.A.M.A.’S SOCCER TEAM ,che si presenta nuovamente contato al campo e sempre più in caduta libera, viene sconfitto sul terreno amico della M.A.M.A.’S ArenA dei Buggi per 3 – 6 dalla Locanda Alinò che si issa così al terzo posto in classifica.
Per i locali gol di Spella e doppietta di Bettalli, mentre negli ospiti vanno a segno Baudi, Boracchia con un gol a testa mentre ruba la scena ai compagni Macera (Valeriano Favaro) autore di un poker di reti.

Nell’altro importante match di giornata una straordinaria Longobarda batte per 7 – 1 il Cadimare e lo sorpassa in classifica.
Per i locali in gol D’Antonio, Carossa, Cimino e doppiette di Pasquali e Chiocca.

Nel match salvezza a Fezzano ha la meglio il Vecchio Levanto sui locali con il risultato di 2 – 4 con marcature fezzanotte di Rimondi e Pistolesi e i gol ospiti a firma di Schiaffino, Beraldi, Scapparone e Germano.

Facile vittoria del K Mobile contro il fanalino di coda Very Carp. Macchi con il risultato di 9 – 4 grazie alle doppiette dell’ex ArsenalSpezia Bernacca e di Bastianelli (mister del Las Pezia) ed al pokerissimo di uno straordinario Fabrizio Barbasini (Vecchietto City). Le reti ospiti sono a firma di Sparvieri, Sarti, Rivi e Maggiani.

Infine Lsct del nostro compagno Blasi Alessandro (ASD M.A.M.A.’S 2004) ha la meglio sul malcapitato Arci Baccano per 7 – 2 grazie al gol di Pasquali ed alle doppiette di Tasso, Viviroli e proprio Blasi Alessandro mentre per gli ospiti in gol Pagano e Marianelli.

Ricordandovi che nella pagina SEZ. CALCIO A 7 potete trovare la classifica marcatori aggiornata ed il calendario dei turni passati e futuri di seguito trovate la classifica.

CLASSIFICA

EdilBrija 29
Mes 26
Loc. Alinò 25
Sushi Zenzero 24
Longobarda 21
Cadimare 19
Lsct 17
Leta Serramenti 13
K Mobile Tel. Sarzana 11
Vecchio Levanto 10 (- 1)
ASD M.A.M.A.’S SOCCER TEAM 8
Fezzano 7
Very Carp. Macchi 1

Nel prossimo turno l’ ASD M.A.M.A.’S SOCCER TEAM sarà impegnata in casa nel turno casalingo contro la capoclassifica EdilBrija.

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum