Sez. Calcio a 7

giovedì 17 febbraio 2011

Come di consueto veniamo ad analizzare la giornata appena passata del campionato di Serie A di Calcio a 7 del Comitato Uisp di La Spezia.



Detto in precedenza della sconfitta in trasferta per 5 – 2 dell’ ASD M.A.M.A.’S Soccer Team contro la Mes, seconda forza del campionato diamo uno sguardo agli altri match.


La capolista Edilbrija non accenna a fermarsi e rifila un set di reti al malcapitato Arci Baccano di Tonelli Luca imponendosi per 6 – 1 sul campo delle Pianazze. Le marcature portano la firma di Neziri che realizza una doppietta e di El Caidi, Barsaku, Hysa e Xhika che segnano un gol a testa, mentre per i padroni di casa il punto della bandiera lo realizza Marianelli.


Il Sushi Zenzero (che nel recupero aveva avuto ragione di misura della Mes) batte per 7 – 4 il K Mobile Telefonia Sarzana di Bastianelli (Las Pezia). Per i campioni in carica tripletta dell’ex bomber dello Spezia Calcio Giovanni Pisano e gol di Grigolato, Petru, Di Muri e Zangani mentre per gli ospiti realizza una tripletta Barbasini F. (Vecchietto) e marcatura singola di Bernabò.


Non perde terreno la Locanda Alinò che vince con un eloquente 5 – 0 contro il Fezzano : le marcature dei “pizzaioli” sono di Vaccarezza e Corrado, doppiette per entrambi, e di Baudi.


Riprende la sua marcia il Cadimare batte il Leta per 8 – 5  con tripletta dell’ex Riccò Le Rondini Brusini e gol di Cantarone, Pedretti (Mister del Rebocco Utd), Salvatori, Giampietri e Resta mentre per gli ospiti i gol sono a firma di Picate, doppietta per lui, Dorgia, Sturniolo e Consoli.


Rimane appaiata in classifica ai cadamoti la Longobarda che espugna Levanto per 7 – 3 grazie alle triplette di Carossa e Chiocca ed alla marcatura di Cimino mentre per i padroni di casa a segno Scapparone, Rezzano e La Rosa.


Lsct del nostro compagno Alessandro Blasi (ASD M.A.M.A.’S 2004) ha facilmente la meglio sul fanalino di coda Very Carp. Macchi che si è presentato al match con solo 5 giocatori disponibili. La partita finisce con il risultato di 9 – 1 grazie ai poker di reti di Viviroli e Pasquali e alla marcatura singola di Tavanti mentre è di Sarti il punto della bandiera ospite.

Nella pagina SEZ. CALCIO A 7 o clikkando direttamente il link “SEZIONE CALCIO A 7” potrete trovare tutti i risultati delle partite finora disputate, il calendario completo dei prossimi turni e la classifica marcatori aggiornata.

CLASSIFICA

Edilbrija 27
Mes 24
Sushi Zenzero 24
Locanda Alinò23
Cadimare 19
Longobarda 19
Lsct 15
Leta 13
Baccano 11
K Mobile 9
ASD M.A.M.A.’S Soccer Team 8
V.Levanto 8 (-1)
Fezzano 7
Very Carp. Macchi 1

Nel prossimo turno, Lunedì 21 Febbraio, l’ ASD M.A.M.A.’S Soccer Team se la vedrà ai Buggi contro la formazione della Locanda Alinò che attualmente occupa la terza posizione in classifica.

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum