Amatori Filattiera - ASD M.A.M.A.'S 2004 / PIZZERIA 7° CIELO 1 - 0 : Le pagelle della squadra

sabato 19 marzo 2011

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
22° GIORNATA
ORE 15:00 FILATTIERA
Amatori Filattiera -  ASD M.A.M.A.'S / Pizzeria 7° Cielo
1 - 0
MAZZOLI 6 : Incolpevole sul gollonzo preso, compie un unica parata nel primo tempo. Attento e repentino nelle uscite.


CIARAMELLA 6 : Inizia terzino destro nel primo tempo e finisce difensore centrale nel secondo. Nel primo tempo in un paio di occasioni fuori posizione, nel secondo molto meglio è una sicurezza.
SCONTRINI 6 : Calcia via in maniera sfortunata il pallone che rimbalza sul Balsi Al. e poi carambola nei piedi ad Albericci per il gol che vale la partita. Per il resto è sicuro e salva nel finale sulla linea.
LUNATI F. 6 : Primo tempo difensore centrale, secondo tempo terzino sinistro che spinge molto ed ha anche un'occasione per il pareggio in area avversaria.
SPELLA 6,5 : Terzino sinistro nel primo tempo, ala e poi punta alla fine : in fase difensiva non soffre mai e riesce pure a proporsi in avanti abbastanza bene. Nel finale un suo tiro esce a fil di palo.
CALEVO 5,5 : Forse il terreno pesante lo limita un poco nei suoi proverbiali scatti, ma dopo un buon avvio si spegne un pochino anche per un infortunio che lo costringe ad abbandonare il campo all'intervallo.
BLASI AN. 6 : Al centro de campo a far da diga e cercare di far ripartire la squadra non sempre riuscendoci, lotta su ogni pallone.
STRA' 5,5 : Inizialmente in appoggio alla punta, poi in cabina di regia, purtroppo oggi la squadra è molla e le giocate non sempre riescono. Si intestardisce troppo tentando il tiro da fuori.
BLASI AL. 6,5 : Uno dei migliori. A centrocampo è ovunque, va vicino al gol con una gran punizione deviata in calcio d'angolo dal portiere avversario. Si sbatte per tutta la fascia, ma oggi è una partita strana.

TOLA 5 : Impallato e fuori forma, ci mette 20 minuti per entrare in partita. Ha bisogno (come molti compagni) di allenarsi. Sia in fascia che di punta ne becca pochi di palloni.
TONELLI M. 6,5 : Un pallone giocabile recapitatogli e tra poco ci mette la firma sul pareggio evitato solo per una bella parata del portiere avversario. E' dura giocare da punta quando si lancia solamente lungo e lui è servito ben poco, torna sempre indietro a cercarsi palloni e non molla mai.
GABELLA (Dal 1° S.t.) 6 : Terzino destro da spinta e mette in mezzo qualche pallone interessante.
RISPOLI (Dal 16° S.t.) 6,5 : Entra sulla fascia sinistra di centrocampo e porta brio e freschezza alla squadra che anche grazie a lui gioca il miglior momento della partita.


SQUADRA 5,5 : Ok partita sfortunata e decisa da un episodio sfortunatissimo, ma abbiamo le nostre colpe. Primi venti minuti troppo molli, continua ricerca del lancio lungo anzichè giocare palla a terra per i veloci laterali di centrocampo e per Tonelli M. che è molto rapido nei primi metri. Ci mancano i centravanti sia Crestini che Lunati Luca, non possiamo verticalizzare continuamente. Tanti tiri dalla distanza e poche idee e sopratutto troppo poco fiato. Partita da dimenticare, veniamo ad allenarci e pensiamo a fare punti!

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum