Calcio & Solidarietà

mercoledì 23 marzo 2011

Anche il portale DILETTANTISSIMO SPEZIA (con il quale ho il piacere di scrivere e collaborare insieme all'amico Lertora Juri del Riccò Le Rondini) che si occupa di tutto il calcio dilettantistico spezzino a partire dalla Serie D per arrivare alla 2° Categoria  sostiene l'associazione O.N.L.U.S. Gli Amici di Elsa.

ECCO IL TESTO INTEGRALE DEL POST DI DILETTANTISSIMO SPEZIA

L'A.Ami.El nasce con lo scopo di aiutare i bambini portatori di Handicap ed i loro familiari a superare i disagi e le difficoltà nel luogo, imprevedibile e sorprendente percorso della rieducazione, riabilitazione ed inserimento nella società.
 L'A.Ami.El. va ad affiancarsi ed integra il programma che questi bambini già stanno svolgendo presso il servizio sanitario delle ASL.
Elsa ed i suoi genitori vogliono far conoscere la loro esperienza personale a tutti coloro che desiderano ascoltarli e percorrere un cammino simile al loro fatto d'amore, di speranza, di attesa, di gioia e di piccoli grandi successi . L'A.mi.El., quindi, si propone e presenta alcuni punti essenziali, che sono alla base del suo programma, attenta ed aperta ad eventuali nuove esperienze e terapie non convenzionali, che possono essere di aiuto alle famiglie con bambini portatori di Handicap.
Associazione Gli Amici di Elsa - O.N.L.U.S.
c/o Residence degli Ulivi - 54010 Podenzana (MS)
Presidente: Manuela Bondielli - cell. 329.4291757
 
COME DONARE 
L’A.Ami.El è una O.N.L.U.S. e sopravvive grazie alle vostre generose donazioni.

Per fare una donazione:
Cassa di Risparmio di Lucca: IBAN IT 18 B 06200 69930 000 000 000 247
oppure
C/C Postale N° 93591170



 SOSTIENE

 

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum