Sez. Calcio a 7

martedì 22 marzo 2011


LUNEDI’ 21 MARZO 2011 – 20° Giornata Serie A Calcio a 7 Uisp La Spezia


Cadimare - ASD M.A.M.A.’S Soccer Team 8 - 3

Marcatori : 2 Manganelli, Rutigliano
Formazione (3 – 3) : Spella; Carboni, Civita (Bettalli), Ciaramella; Tonelli (Rutigliano), Romeo, Pittaluga (Manganelli).


C’è poco da dire sulla partita dove gli ospiti si presentano senza portiere e sono costretti a schierare tra i pali l’unica punta di ruolo, Spella.
Cadimare che vince senza troppa fatica dilagando poi nel finale, unico rammarico che le tante reti avvengono con tap in davanti alla porta per svariate disattenzioni difensive oppure con schemi su punizione dove gli avversari si scambiano anche tre volte di seguito la palla prima che qualcuno provi a contrastarli.

C’è molto da dire sulla figura arbitrale che si dimostra incapace ed oltretutto dimostra di non sapere per niente il regolamento.
Racconto solo tre episodi (i più gravi) per capire la totale demenzialità a cui siamo stati, nostro malgrado, costretti ad assistere ieri sera.
Sul risultato di 2 – 0 per il Cadimare circa verso il 15° del primo tempo un avversario a gioco e palla lontana colpisce volontariamente con un calcione Ciaramella : sarebbe espulsione diretta, ma l’arguto fischietto della serata dice di aver solo sentito il forte colpo (veramente un bel ciocco) e quindi lascia proseguire.
Non metto in dubbio che il Cadimare avrebbe vinto lo stesso anche perché si trovava di fronte una squadra priva di portiere, ma magari in 6 dal 15° del P.t. avrebbe sofferto un pochino di più.

Il Top lo tocca nella ripresa quando infastidito da non si sa cosa si dirige verso il sottoscritto minacciandolo di espulsione solo perché rideva con i compagni in panchina (parlavamo di palestra dato che Tonelli è istruttore della palestra Quality) e poi decide di espellere Ballerini perché gli aveva solo ricordato che non poteva espellere uno solo perché ride.
Neanche 5 minuti più tardi espelle Tonelli dalla panchina perché stava parlando con il sottoscritto sempre di palestra (argomento che proprio gli doveva dare fastidio)!!! Non so veramente cosa il poverino pensa di aver sentito, ma se in panchina non si può neanche parlare del più e del meno con i propri compagni..
L’arbitraggio di questo esimio signore ha rasentato il ridicolo!
No scusate mi correggo è stato proprio ridicolo e io mi domando come possa la Uisp di La Spezia mandare ad arbitrare certi personaggi!!!
Per curiosità vorrei sapere se lo hanno mai visto arbitrare prima, a me una volta è bastata e mi avanza pure; il mio giudizio è che uno così non è in grado di arbitrare e rovina le serate a chi ha voglia di svagarsi per un’oretta con i propri amici.

1 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    l'arbitro era veramente un COGLIONE!!!

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum