ENNESIMO FURTO PERPETRATO AI NOSTRI DANNI, LE PAROLE NON BASTANO PIU' RIMANE SOLO RABBIA!!

domenica 6 marzo 2011

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
20° GIORNATA
ORE 13:45 PIEVE
ASD M.A.M.A.'S / Pizzeria 7° Cielo - Bar Pachà 
0 - 0

TABELLINO


Formazione (4 – 4 – 2): Mazzoli; D’Onofrio, De Luca, Lunati F., Spella; Calevo (Dal 1° S.t. Blasi An., Dal 23° S.t. Rispoli), Blasi An. (dal 23° P.t. Tonelli M.), Strà, Blasi Al.; Tonelli L., Tola (Dal 22° S.t. Calevo).

In panchina : Gabella e Saccomanno

CRONACA

L’ASD M.A.M.A.’S 2004 e Bar Pachà si affrontano alla Pieve con molte assenze per entrambe le compagini.
Nei padroni di casa mancano le tre punte (Faggioni M., Lunati L. e Crestini autore quest'ultimo di 6 gol nelle ultime 4 partite disputate), i centrocampisti Bettalli e Comiran ed i difensori Ruffini, Civita, Ciaramella e Scontrini che deve scontare l'ultimo turno di squalifica.

Il Mister di casa schiera i suoi uomini in maglia biancorossa a strisce orizzontali con un 4 - 4- 2 in cui le due punte sono due laterali di centrocampo, mentre gli ospiti in completo azzurro rispondo con un 3 - 5 - 2.


Pronti via e i "Torelli" spingono forte sull'acceleratore arrivando due volte alla conclusione con Tola senza però creare eccessivi pericoli al portiere avversario.
Poco dopo conquistano una punizione dal vertice di sinistra dell'area ospite : batte Strà, ma il portiere avversario abbranca la sfera senza problemi.
Ancora un angolo a favore dei padroni di casa, ma la difesa ospite libera la possibile minaccia.
Ancora Tola che si smarca benissimo al limite e conclude però di sinistro con la palla che esce di poco larga sul fondo.
A seguire si ha una fase di gioco abbastanza spezzetata dove il pallone ristanga sopratutto a centrocampo e non vi sono occasioni.
Poi sono ancora i "Torelli" a farsi pericolosi sulla destra con il velocissimo Calevo che una prima volta arriva in area e tira allargando troppo la mira ed una seconda crossa, ma la trova una deviazione in calcio d'angolo dal quale non ci sono pericoli per gli ospiti.
In un raro contropiede il N°7 avversario (credo Molendi, ma non sono sicuro) arriva alla conclusione : bel tiro che comunque non centra lo specchio della porta e termina alto sopra l'incrocio dei pali.
Nei padroni di casa entra Tonelli Mirko ed esce Blasi Andrea.
Finisce il primo tempo.

Nel secondo tempo la partita non si discosta dal primo, con il Pachà che tenta di difendersi come può e i padroni di casa che cercano in tutti i modi di vincere.
Addirittura i terzini di casa diventano attaccanti aggiunti ed i "Torelli" spesso restano a difendere con solo due giocatori che marcano la punta avversaria.
Mirko Tonelli impegna per due volte con conclusioni rasoterra il portiere avversario.
Poi il fattaccio : sempre Mirko Tonelli se ne và sulla destra mette in mezzo un gran pallone sul quale si avventa Tola che spinge in rete per il gol del vantaggio di casa, ma incredibilmente l'arbitro Ferrari annulla il gol per fuorigioco nonostante sul palo ci sia un giocatore ospite che difende la sua porta e quindi tiene in gioco tutti.
A fine partita l'arbitro si scuserà dell'errore evidente, ma questo (pur facendogli i complimenti del gesto) non ci basta più!!
La squadra di casa spinge sempre di più scoprendosi a qualche contropiede che comunque viene ben gestito.
Luca Tonelli per due volte si incunea alla grande dalla sinistra in area avversaria: nella prima riesce a concludere ma il portiere avversario para bene e nel secondo viene fermato con un fallo al limite dell'area, ma l'arbitro concede il vantaggio che non si concretizza e l'azione sfuma (a fine gara anche su quest'azione dirà che era fallo, ma avendo poi deciso di dare il vantaggio non poteva più tornare indietro)
Ancora i padroni di casa vicinissimi al gol del vantaggio con Blasi Alessandro che conclude di potenza da fuori, ma il suo tiro sorvola di pochissimo l'incrocio dei pali della porta ospite a portiere battuto ed immobile.
In tutto questo tra un pò ci scappa la beffa.
In una delle rare sortite offensive del Pachà tra un pò ci scappa il gol : Mazzoli controlla malamente un pallone e lo perde, Freschi è pronto e calcia il pallone, ma trova la provvidenziale deviazione di De Luca.
Nel finale ultima "occasione" per i "Torelli" con un calcio di punizione di Rispoli che risulta facilmente parato ed innocuo per il portiere avversario.
La partita si conclude con un amaro 0 - 0 e con l'ennesimo errore arbitrale che ci pregiudica il risultato meritato.


COMMENTO DEL MISTER

La partita dall'inizio alla fine l'abbiamo fatta esclusivamente noi, loro non hanno mai tirato in porta e hanno tirato una volta in maniera pericolosa fuori dallo specchio ed un'altra con un tentativo di tiro murato da De Luca che tra un pò ci costa la beffa finale.
Obbiettivamente meritavamo di vincere anche perchè un gol regolare lo avevamo fatto, mi dispiace per l'arbitro a cui riconosco il fatto di essersi scusato a fine gara e per questo gli faccio i complimenti perchè non è da tutti, ma purtroppo il suo è un errore grave e che potrebbe pesare molto nell'arco del campionato.
Contro questa squadra, scusate contro il Bar Pachà, abbiamo perso due punti per errori arbitrali gravi e sempre per lo stesso motivo : perchè ci è stato annullato un gol valido.
All'andata al 34° S.t. un gol di Crestini annullato per fuorigioco dall'arbitro Abdu e fuorigioco che per stessa ammissione di alcuni componenti della panchina avversaria e per Maggiani (osservatore alla partita) non c'era.
In questa per stessa ammisione dell'arbitro a fine partita e anche di persone esterne a vederla e della squadra che doveva giocare dopo il gol era regolare.
Questo voleva dire 2 punti in più a noi e due in meno al Pachà.
Mi dispiace, ma questo è troppo è un campionato "amatori" e forse me la prendo troppo, ma io sono serio sempre anche quando sbaglio.
Il problema è che sbagliano sempre contro di noi :


4 gol VA - LI - DIS- SI - MI!! annullati (2 contro il Pachà, 1 contro il Gravagna all'andata e 1 contro il Bagnone) dei quali solo uno non decisivo al fine del risultato (Bagnone) avremmo 3 punti in più


un rigore 5 metri fuori dall'area di rigore e due espulsioni inventate (a detta anche di tutti gli avversari) con tanto di referto inventato dal pessimo Arbitro ZANGANI contro il Vecchietto a Serricciolo e 1 punto costatoci.


3 giocatori finiti in ospedale di cui uno d'urgenza in ambulanza per condotta violenta (2 contro il Vecchietto all'andata ed 1 contro il Bagnone) degli avversari senza nessun provvedimenti arbitrale.
Due hanno finito la stagione alla 2° di andata grazie a questa condotta!!!


CARA UISP SONO STUFO ED ESASPERATO!
IL VOSTRO MOTTO E' "SPORT PER TUTTI" CARA UISP COSI NON VA'!!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. Guido Lorenzelli ha detto...:

    Solo per chiarire con il Mister del Bar Pachà a fine partita e senza polemica.

    Giacomo Puntelli che a voi mancava e sicuramente per voi fà la differenza che io mi ricordi è un portiere e non un attaccante e se non erro ci giocava nel 2000 nella Carrarese e non 3 anni fà come diceva lei, comunque potrei anche sbagliarmi su questo.

  1. Chry ha detto...:

    2 dei 4 gol annullati erano i miei......

  1. Blues Boys 2008 ha detto...:

    Avete tutta la nostra comprensione, dispiace che sia successo contro il bar Pachà perchè li conosciamo molto bene, ma ne sappiamo qualcosa della condotta di certi arbitri .... per questo bisogna tenere duro!!!
    FORZA TORELLI!!!

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum