Sez. Calcio a 7

martedì 8 marzo 2011

Lunedì 07 Marzo 2011 – 18° Giornata Campionato SERIE A Uisp La Spezia

Leta Serramenti – M.A.M.A.’S Soccer Team 1 – 4
 
Marcatori : 2 Spella, Tonelli e Manganelli


Formazione (2 – 3 – 1) : Mazzoli; Scontrini, Civita; Tonelli (Carboni), Romeo (Manganelli), Bettalli (Pittaluga); Spella (Rutigliano).



CRONACA




Torna alla vittoria dopo parecchio tempo l’Asd M.A.M.A.’S Soccer Team che batte fuori casa il Leta Serramenti con una bella prestazione corale.
Finalmente la squadra si presenta in un numero sufficiente per giocarsi una partita e con il giusto numero di riserve; in panchina in veste di allenatore c’è nuovamente Ballerini.

Gli ospiti passano in vantaggio al 20° con Spella che finalizza una bella azione corale con la palla che passa per i piedi di Tonelli, Romeo ed arriva al numero 10 che insacca.
Poco dopo il rientrante Mazzoli si esibisce in una super parata che salva il vantaggio.
Al 10° del S.t. raddoppio degli ospiti che segnano con Tonelli il cui diagonale passa sotto le gambe del portiere di casa.
Dimezzano lo svantaggio i padroni di casa grazie ad un gol di testa.
Ancora Mazzoli salva per due volte la propria porta ed in contropiede gli ospiti triplicano con un bel diagonale di sinistro di Spella che segna così la sua doppietta.
Nel finale di partita arriva anche il quarto gol ospite con Manganelli che risolve una mischia in area avversaria e sigla il definitivo 1 – 4.

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum