ASD M.A.M.A.’S 2004 / PIZZERIA 7° CIELO – Amatori Sarzana 0 – 1
Marcatore : 69° Bianchi
ASD M.A.M.A.’S (4 – 4 – 2) : Mazzoli 6; De Luca 6 , Ciaramella 6, Scontrini 5,5, Lunati F. 6; Blasi Al. 6, Bettalli 6, Blasi An. 5,5 (Dal 1° S.t. D’Onofrio 5), Strà 5; Tonelli L. 5,5 (Dal 12° S.t. Rispoli 5,5), Tola 4,5 (Dal 1° S.t. Spella 5).
In panchina : Gabella
Voto arbitro : 6,5
CRONACA
Brutta partita giocata su un campo in condizione pessime con la squadra di casa che ne è maggiormente penalizzata dato che come consuetudine prova a giocare il pallone riuscendoci solo in parte e rendendosi poco pericolosa con la manovra che risulta lenta e prevedibile.
Ospiti che dal canto loro fanno poco difendendosi e rilanciando sempre lunghissimo non appena arrivano al possesso palla.
Partita avara di azione da rete con un predominante sterile possesso palla della squadra di casa.
Pronti via e subito occasione solare per i padroni di casa con Tola che smarcato a tu per tu con il portiere avversario si mangia un gol fatto.
Nel corso del primo tempo traversa per gli ospiti con il loro centravanti.
Nella ripresa entrano subito Spella e D’Onofrio per Tola e Capitan Blasi Andrea che esce acciaccato e poco dopo Rispoli rileva Luca Tonelli.
Altra occasione per i padroni di casa con un tiro di Spella con il pallone che sibila al lato del palo della porta avversaria.
Ad 1 minuto dalla fine Bianchi prova il tiro dal limite dell’area senza che nessuno provi a contrastarlo, la palla sbatte sull’interno palo ed entra in rete per il gol vittoria ospite.
COMMENTO DEL MISTER
Partita orrenda prima di tutto dal punto di vista caratteriale con solo alcuni che si salvano, se ci si vuole salvare bisogna metterci altra grinta ed altro piglio.
Squadra in condizioni fisiche che definire pietose è farvi un complimento, ma questo ve lo siete scelto voi non volendo praticamente fare più allenamento da Gennaio fino a fine campionato.
Non si può prendersela sempre con le assenze di Crestini e Luca Lunati come scusante.
Così non vedo altro che la nostra retrocessione in 2° Serie e dato che c’era gente che perfino rideva e scherzava a fine partita penso che per voi non sia neanche un problema!
Gli unici veramente incazzati a fine match erano Mazzoli e Bettalli con quest’ultimo che tra l’altro manco viene sempre e che si sa già che l’anno prossimo tornerà in Categoria.
Di certo io mi sento a posto con la Coscienza dato che ho dato il 120% in questa stagione senza nessuno che mi aiutasse facendo da : PRESIDENTE, CUSTODE, MAGAZZINIERE, ALLENATORE, GUARDALINEE, MEDICO e perfino vi ho organizzato passaggi e mandato alle visite ospedaliere dall’ortopedico.
Non mi sentirò in colpa se il verdetto finale non fosse quello sperato anche se mi roderei parecchio visto le potenzialità di questa squadra al completo ed allenata.
By Comiran
ci vediamo al campo di castelnov