La Matita - ASD M.A.M.A.'S 2004 / PIZZERIA 7° CIELO : La pagella dell'arbitro

domenica 3 aprile 2011

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
24° GIORNATA
ORE 13:45 MOLICCIARA
La Matita - ASD M.A.M.A.'S 2004 / Pizzeria 7° Cielo 1 - 1

L'arbitro della partita, che ci aveva diretto già ottimamente alla 7° giornata, non ripete la prestazione positiva di quel giorno.
Gli vanno fatti i complimenti comunque perchè dirige con ottimo piglio tenendo tranquille le due squadre, dimostrandosi disponibile al dialogo con i giocatori e evitando il possibile incattivirsi della partita anche se le due squadre sono state entrambe molto corrette.


Purtroppo per noi sbaglia in tre occasioni proprio in episodi decisivi per il risultato.
Nel primo tempo inventa letteralmente la punizione da cui Rossi poi realizzerà il vantaggio della squadra di casa (come lo stesso Rossi conferma nell'arco della partita all'autore di quel "fallo" il nostro Scontrini).
Nel secondo tempo invece fischia un furigioco a Calevo che aveva servito in area Tola il quale aveva messo in rete il pallone (3° gol valido che gli annullano e 5° annullatoci del campionato), ma Calevo era tenuto in gioco da almeno tre giocatori avversari piazzati male.
E sempre nella seconda frazione nega un rigore per un fallo su Tola che viene colpito alla caviglia (magari anche in modo fortuito), ma in maniera molto forte quando era stretto tra due giocatori avversari tanto che la caviglia a fine gara sarà gonfia come un pallone.


VOTO 5,5

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum