OBBIETTIVO RAGGIUNTO!!

sabato 30 aprile 2011


ASD M.A.M.A.'S 2004 / PIZZERIA 7° CIELO - GIUBA MODA  
3 - 2 (Triplo TOLA)



CON TRE GIORNATE D'ANTICIPO FINALMENTE LO POSSIAMO DIRE : 

SIAMO SALVI!

L'OBBIETTIVO DEL CAMPIONATO E' STATO CENTRATO ALLA GRANDE TANTO PIU' SE SI PENSA CHE AVEVAMO CONQUISTATO 1 SOLO PUNTO NELLE PRIME 6 PARTITE!

C'E' VOLUTA UN VITTORIA SOFFERTA ED IN RIMONTA, UNA VITTORIA DA "TORELLI"!




UNA VITTORIA DI QUEL GRUPPO DI RAGAZZI CHE NON HA MAI E RIBADISCO MAI MOLLATO!!!

4 commenti:

  1. Blues Boys 2008 ha detto...:

    Mai avuto dubbi Guido ... lo sai. Le nostre congratulazioni a tutto il gruppo e soprattutto al Mister che (noi lo sappiamo bene) si è fatto in quattro per raggiungere questo obiettivo cercando di trasmettere ai giocatori la sua stessa passione senza la quale niente diventa raggiungibile. Anzi, siamo sicuri che dietro la grande soddisfazione si nasconde un velo di rammarico per i traguardi più prestigiosi che il potenziale della squadra avrebbe permesso di raggiungere. Comunque complimenti a tutti!!!

  1. Guido Lorenzelli ha detto...:

    Grazie tante, hai centrato bene il mio modo di vederla!

    MAI MOLLARE e sì c'è tanto rammarico perchè se ci fossimo sempre allenati e se ci fossimo stati alle partite penso che questa squadra potesse ambire a più di una tranquilla salvezza.

    Quindi mi sento soddisfatto in parte, ma omunque soddisfatto per aver fatto vedere a tanti scettici che questa squadra in 1° Serie ci può stare, a voi ancora grazie e complimenti per la bella stagione che avete fatto!!!

  1. Davide Maggiore ha detto...:

    Grandi ragazzi, io e tutto il mio gruppo del F.C CERTENOTTI siamo felici di apprendere questa bellissima notizia e vi facciamo tantissimi complimenti... da qui in avanti sono sicuro si potrà ambire anche a qualcosa in più.
    A presto

  1. Guido Lorenzelli ha detto...:

    Grazie tante Davide a te e a tutto l' F.C. Certenotti!!

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum